Bosa, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
50Per il nostro matrimonio in chiesa, il testimone di mio marito non ha la cresima .. È importante? Io sapevo che possono essere anche atei perché hanno solo valore legale ... Chiedo conferma a voi,...
Scusate la mia pessima fotogenicità (ne vedrà delle belle il mio fotografo il grande giorno) ma secondo voi sono troppo lucida con questo trucco? Le foto sono di circa 2 ore dopo la realizzazione del...
Ragazza che dire! Non è xfetto contando che devo fare sopracciglia e pulizie del viso...era solo una Prova x vedere come trucca visto che poi torno a Pavia e non ne posso provare...che ne dite?...
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande ,...
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda: il mio fotografo, che si è occupato anche del video, sostiene che il video durerà al max una 15ina/20ina di minuti. È mai possibile? Secondo me è troppo...
Ragazze, sto uscendo di matto! non potevo immaginare che scegliendo un colore come il bordeaux mi sarei imbattuta in imprese così difficili! dal momento in cui sono entrata in possesso del nastrino...
Ciao a tutte sposine! Abbiamo finalmente scelto la meta del nostro viaggio di nozze :Thailandia! vorremmo fare tutto da soli senza agenzia... faremo 10 giorni la prima settimana di luglio! Prima tappa...
Ciao ragazze m consigliate qualche hotel o villaggio im sardegna dv far una settiman per il.viaggio di nozze? C sara amche nostro figlio d 4 mesi..quindi qualcosa cn il mare vicino.
Buongiorno ragazze volevo chiedervi se conoscete questo sito e la vostra esperienza... noi abbiamo un budget veramente molto basso e vedo che il mio fm ci soffre di non andare all'estero e io mi sento...
Ma scusate. Ci sono usanze sul fattore calze? A me pare assurdo abbia fatto sta faccia. Si parlava di calzature e lei diceva prendile chiuse davanti e io dico :"Mamma tanto non ho calze quindi anche...
Ragazze avete regalato qualcosa alle vostre damigelle? Io ne ho una... 8anni... consiglio su qualche regalino? premetto che non le ho preso io il vestito...
Ciao a tutti! Finalmente è tempo di organizzare il mio matrimonio e ovviamente ho bisogno di schiarirmi delle idee... Chiedo consigli e aiuto! Partirei con l'album fotografico, nel senso: io ci tengo...
Ciao ragazze, dopo tanti preparativi è arrivato anche il nostro giorno!! Nonostante tutti gli imprevisti, è andato tutto bene!! Vi dico solo che la mattina del matrimonio non ho trovato la collana che...
Care sposine, come me, non sono molto sicura di voler fare il bouquet da lancio, e neanche il lancio della giarrettiera, non so se tirare il mio bouquet o conservarmelo. Cosa mi dite voi? a: Fai il...
Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...
Ciao ragazze,a quasi un mese dal mio matrimonio vi faccio vedere tutti i miei fai da te! Ho deciso di fare da sola tutto il possibile con l'aiuto di mio marito e della mia testimone! C'è voluto...
Ragazze ci siamo!!! Domani dopo 11 anni insieme e un anno di preparativi sposerò l'uomo della mia vita! Sono tanto ansiosa e felice e voglio ringraziarvi tutte per i consigli ricevuti! Anche solo...
Ciao ragazze, ho una mezza idea di mettere il tulle sotto l'abito colorato (rosa magari). Qualcuna di voi ha un abito così? Vi metto qualche foto per spiegarmi meglio..
Ciao ragazze, volevo un visto parere su una cosa che abbiamo saputo oggi,una settimana prima del matrimonio! Il parroco della chiesa doveci sposiamo, che non è lo stesso che celebrerà il matrimonio,ci...
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 07 Ottobre 2017 a Bosa,e ancora non ho le scarpe.. È da un pò che giro nei negozi e negli atelier,Ma non hanno più nulla del mio numero, il 36. A breve mi chiameranno per...
Ragazze ciao 😊 Volevo chiedervi un'informazione... siccome io e il mio fm lavoriamo entrambi ain svizzera, e ci sono molti dei nostri colleghi (provenienti da tutta Italia) che si sono auto invitati...
Sposine buongiorno e buon inizio di settimana..Ieri ho Iniziato a fare i conti portariso cosa ne pensate?I colori del matrimonio saranno il bianco e il rosa cipria, e sarà un matrimonio in stile...
Ciao a tutti, dopo aver postato questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/portafedi-chitarra-basso--t410320 e aver letto le vostre risposte in cui mi dicevate che era macabro come...
Ciao a tutte sposine, avrei una domanda da porvi riguardo all'acconciatura. Per il giorno del matrimonio sarò seguita da mia cugina che fa la parrucchiera. L unico problema è che lei abita in Puglia e...
Ciao sposine!! A gennaio avremo la prova del menù e lì sceglieremo la nostra torta nuziale Siamo però indecisi se fare la classica torta ricoperta e decorata in pasta di zucchero oppure cambiare...
Ragazze devo decidere che tipologia di addobbi fare sulle panche della chiesa. Vorrei qualcosa di elencante e discreto. I fiori saranno rose bianche e rosa. Mi postate, per favore, qualche foto degli...
Fotografi garanzie ANFM