Bosa, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2921 giorni fa
Sposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi son piaciuti...volevo rimediare così...
Ho partecipato al post di Sara
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2959 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho partecipato al post di Jessica
2959 giorni fa
2993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clelia
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3011 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Abbiamo finalmente scelto la meta del nostro viaggio di nozze :Thailandia! vorremmo fare tutto da soli senza agenzia... faremo 10 giorni la prima settimana di luglio! Prima tappa koh samui... qualcuno mi sa dare consigli/ mete...
Ho partecipato al post di Valentina
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM