Bosa, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3090 giorni faCiao ragazze,a quasi un mese dal mio matrimonio vi faccio vedere tutti i miei fai da te! Ho deciso di fare da sola tutto il possibile con l'aiuto di mio marito e della mia testimone! C'è voluto parecchio tempo ma alla fine ne è valsa la pena! Il...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, dopo tanti preparativi è arrivato anche il nostro giorno!! Nonostante tutti gli imprevisti, è andato tutto bene!! Vi dico solo che la mattina del matrimonio non ho trovato la collana che avrei dovuto mettere! Ho dimenticato di fare un...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze ci siamo!!! Domani dopo 11 anni insieme e un anno di preparativi sposerò l'uomo della mia vita! Sono tanto ansiosa e felice e voglio ringraziarvi tutte per i consigli ricevuti! Anche solo leggervi mi ha fatto molto piacere! Un pò mo dispiace...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze, volevo un visto parere su una cosa che abbiamo saputo oggi,una settimana prima del matrimonio! Il parroco della chiesa doveci sposiamo, che non è lo stesso che celebrerà il matrimonio,ci ha chiesto di contattare una signora che si...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò il 07 Ottobre 2017 a Bosa,e ancora non ho le scarpe.. È da un pò che giro nei negozi e negli atelier,Ma non hanno più nulla del mio numero, il 36. A breve mi chiameranno per prendere le misure e ancora non ho le scarpe,...
Ho creato un post
3396 giorni faLa mia combinazione di numeri è: 10-273-27-0-150-10!
Fotografi garanzie ANFM