Bosa, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2921 giorni fa
Sposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi son piaciuti...volevo rimediare così...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2959 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3011 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Abbiamo finalmente scelto la meta del nostro viaggio di nozze :Thailandia! vorremmo fare tutto da soli senza agenzia... faremo 10 giorni la prima settimana di luglio! Prima tappa koh samui... qualcuno mi sa dare consigli/ mete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3062 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente è tempo di organizzare il mio matrimonio e ovviamente ho bisogno di schiarirmi delle idee... Chiedo consigli e aiuto! Partirei con l'album fotografico, nel senso: io ci tengo sia alle foto che al video ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3090 giorni fa
Ciao ragazze,a quasi un mese dal mio matrimonio vi faccio vedere tutti i miei fai da te! Ho deciso di fare da sola tutto il possibile con l'aiuto di mio marito e della mia testimone! C'è voluto parecchio tempo ma alla fine ne è valsa la pena! Il...
3112 giorni fa
Ciao ragazze, dopo tanti preparativi è arrivato anche il nostro giorno!! Nonostante tutti gli imprevisti, è andato tutto bene!! Vi dico solo che la mattina del matrimonio non ho trovato la collana che avrei dovuto mettere! Ho dimenticato di fare un...
3116 giorni fa
Ragazze ci siamo!!! Domani dopo 11 anni insieme e un anno di preparativi sposerò l'uomo della mia vita! Sono tanto ansiosa e felice e voglio ringraziarvi tutte per i consigli ricevuti! Anche solo leggervi mi ha fatto molto piacere! Un pò mo dispiace...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3330 giorni fa
Ciao sposine!! A gennaio avremo la prova del menù e lì sceglieremo la nostra torta nuziale Siamo però indecisi se fare la classica torta ricoperta e decorata in pasta di zucchero oppure cambiare totalmente e fare la Naked Cake che ne...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3359 giorni fa
Ragazze devo decidere che tipologia di addobbi fare sulle panche della chiesa. Vorrei qualcosa di elencante e discreto. I fiori saranno rose bianche e rosa. Mi postate, per favore, qualche foto degli addobbi che avete scelto o che vi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3428 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3447 giorni fa
Ciao ragazze, il colore del nostro matrimonio asrà il bordeaux, e ci sposeremo il 9/9/17. Sapete se oltre alle rose c'è qualche fiore di quel colore?
Fotografi garanzie ANFM