Corigliano Calabro, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Ciao a tutte ragazze, Sono Maria e scrivo dalla provincia di Cosenza Calabria. Qui dalle mie parti un matrimonio in inverno è una cosa fuori dal comune e non sto ricevendo molti appoggi. Non sono un...
Ciao a tutte ragazze, Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e ho comprato gli abiti alle mie damigelle d'onore che saranno due mie care amiche. Sposo il 15 dicembre e il colore Delle nozze sarà verde...
Salve ragazze, Dalle mie parti, esattamente sono calabrese, si usa che il giorno della promessa di matrimonio i suoceri regalano ai loro rispettivi nuora e genero qualcosa in oro. C'È chi regala alla...
Salve a tutte, dopo aver scelto l'abito che è la cosa più importante che riguarda il look della sposa nascono piccoli dettagli da scegliere e valutare che non sono cosa semplice da scegliere. Forse...
Salve sposine,Scrivo questo post rivolto a chi come è calabrese esattamente provincia di Cosenza e cerca una sala ricevimenti o si è già sposata e ha voglia di dirmi dove e come si è trovata. Sono...
Auguri a chi come me ha scelto il 15/12/18 come data del proprio matrimonio. Di dove siete esattamente? Auguri a noiiii 😊
Fotografi garanzie ANFM