Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

1956giorni 9hh
Fernanda
Buongiorno!
Fernanda, Il 4 Settembre 2018 alle 10:04

Buongiorno a tutti gli sposi e futuri sposi ho latitato un po' causa "viaggio di nozze/ferie" tra fine luglio e agosto, poi il rientro al lavoro e... con ieri sono già passati tre mesi dal nostro...

Fernanda, martedì 4-Set-18 40
Valentina
Indecisione scarpe sposa
Valentina, Il 1 Settembre 2018 alle 09:14

Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....

Giorgia, lunedì 17-Set-18 146
Rosa
Prova trucco
Rosa, Il 23 Agosto 2018 alle 19:40

Buonasera ragazze, pomeriggio ho fatto la prova trucco..sono molto soddisfatta e soprattutto indecisa perché vedo gli occhi entrambi belli..voi che mi consigliate?

Carolina, mercoledì 29-Ago-18 99
Maria
Coprispalle damigelle
Maria, Il 28 Luglio 2018 alle 11:14

Ciao a tutte ragazze, Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e ho comprato gli abiti alle mie damigelle d'onore che saranno due mie care amiche. Sposo il 15 dicembre e il colore Delle nozze sarà verde...

Stefania, sabato 28-Lug-18 3
Laura
Acconciatura: non so quale scegliere!!
Laura, Il 28 Luglio 2018 alle 08:27

foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌

Laura, domenica 29-Lug-18 106
Maria
Oro regalo dei suoceri.
Maria, Il 23 Giugno 2018 alle 08:43

Salve ragazze, Dalle mie parti, esattamente sono calabrese, si usa che il giorno della promessa di matrimonio i suoceri regalano ai loro rispettivi nuora e genero qualcosa in oro. C'È chi regala alla...

Sara, sabato 23-Giu-18 29
Alessia
Unghie promessa fatte!
Alessia, Il 13 Giugno 2018 alle 19:16

Unghie per la promessa fatte!!! Che Ne pensate???

Maria, mercoledì 20-Giu-18 9
Maria
Acconciatura sposa. Tiara si o no
Maria, Il 14 Maggio 2018 alle 15:35

Salve a tutte, dopo aver scelto l'abito che è la cosa più importante che riguarda il look della sposa nascono piccoli dettagli da scegliere e valutare che non sono cosa semplice da scegliere. Forse...

Giulia, lunedì 14-Mag-18 16
Loren&simone
Intimo preso
Loren&simone, Il 12 Maggio 2018 alle 08:43

Buongiornooo a - 70 ho acquistato anche intimo e vestaglietta.. vi lascio le foto. Mi piacciono tanto... ci saranno anche le calze che non ho fotografato perché non vorrei bucarle, ma sono bianche e...

Loren&simone, martedì 15-Mag-18 23
Ervenila
Seconda prova capelli!!
Ervenila, Il 26 Aprile 2018 alle 18:29

Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena

Roberta, lunedì 4-Giu-18 123
Debora
Dimmi in che mese... il cake topper 🍭
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 683
Sara
Dimmi in che mese...la torta
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 681
Sara
Dimmi in che mese...il portafedi
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 736
Verdiana
Dimmi in che mese... la bomboniera 🎁
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 725
Debora
Dimmi in che mese... il bouquet 🌺
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 785
Sara
Dimmi in che mese...il trucco
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 780
Verdiana
Dimmi in che mese... l'acconciatura 💇🏼
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 811
Carlota
Dimmi in che mese... le scarpe 👠
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 850
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 1.218
S
Info per Cucine : Cuc. Noventa, Scavolini, Veneta Cuc., Modulnova, Lube
Serena.M, Il 18 Gennaio 2018 alle 17:10

Buona Sera a tutte!! Ho visto molti topic sulle cucine..ma nessuno ha chiarito i miei dubbi. Premetto che noi andremo sotto lo stesso tetto una volta sposati, ma per quel giorno abbiamo deciso di...

Jessica, martedì 20-Mar-18 10
R
Bagno scavolini
Rosy?, Il 28 Ottobre 2017 alle 10:16

Buongiorno a tutte chi di voi ha scelto un bagno Scavolini o ha preso informazioni??? A me piace questo ma non so ... aiuto

Valentina, venerdì 16-Mar-18 6
Sara
Quale Pantone sei? - La torta
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:07

Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper

Monia, venerdì 14-Set-18 1.082
Verdiana
Quale Pantone sei? - il centrotavola
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:18

Sposine fashion addicted, continuiamo con il test di questa settimana per scoprire quale personalità sposa si cela dietro le vostre scelte. È il momento di scegliere questi centrotavola: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.057
Carlota
Quale Pantone sei? - Confettata 🍬
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Sara
Quale Pantone sei? - Il tableau
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:57

Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Verdiana
Quale Pantone sei? - i segnaposto
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:14

Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.124
Carlota
Quale Pantone sei? - Partecipazioni 💌
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.197
Sara
Quale Pantone sei? - La bomboniera
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:37

Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.270
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Chiara, mercoledì 20-Set-23 2.431

Gruppi generali

Ispirazione