Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Salve sposine....mi consigliate un segnaposto per i ragazzi dai 16 ai 18 anni? Perché agli adulti facciamo qualche gadget inerente al vino, ai bimbi volevo fare dei lecca-lecca giganti....e ai ragazzi...

Ebbene....ho lasciato il mio caro acciaio per il piano cottura in vetro nero, convinta dai cari commenti sul web che consigliavano questo tipo di materiale per la tua facilitá di pukizia rispetto...

Sono indecisa fra il seggiolone pappa Chicco modello Polly magic Relax e Peg Perego modello Siesta Follow me.....chi può aiutarmi? Grazieee

Idee per sacchetti nascita....

Ciao a tuttee....finalmente viaggio di nozze prenotato....faremo 6 giorni fra LOS Angeles e las vegas. A los Angeles prendiamo la macchina che dovremmo posare a las vegas....mi consogliate cosa vedere...

Buon pomeriggio spose....io ho 4 damigelle adulte che hanno provveduto da sé ad acquistare abito e scarpe...io le sto facendo le stole per la chiesa e logicamente i fiori ...ma vorrei fare un...

È ora di pensare al viaggio di nozze. Stavamo pensando di.abbinare a NY (tappa principale) anchd un giro ad Orlando (nei suoi meravigliosi parchi) e poi andare a rilassarci al mare...magari Repm...

Salve a tutte sposine 2018....chi di voi come me ha scelto Villa Lea a Pontelatone? E da tanto tempo che non la vedo, e le foto che sono in rete non sono per niente veritiere...infatti vorrei proprio...

Salve sposine...mi date qualche idea per angoli particolari? Io farò l'angolo della confettata e quello del rhum e sigari...avete altre idee?qualcosa di carino , di paricolare...datemi idee please 😆

Avevo deciso inizialmente di non farli, poi avevamo realizzato 1 idea alquanto strana....poi stavamo concretizzando l'idea di questi segnaposto, facendo vari preventivi sui siti in rete. Il nostro...

Salve sposine...idee per questo San Valentino? Cosa poter fare? Mi piace sempre fare cose diverse...ed ora mi trovo a corto di idee :/

Ragazzee...sono in cerca delle scarpe....mi servirebbero di raso, sandalo, con tacco, preferibilmente che non superi i 10 cm. Mi fate vedere le vostre e magari mi dite di che marca sono, o su quale...

Come da titolo....finalmente il grafico ha capito cosa desideravo per il mio matrimonio....ed ecco a voi le mie partecipazioni...vi piacciono? Forse non si capisce bene...ma sono partecipazioni...

Salve a tutte....io, mia madre e mia sorella siamo andate un po in giro per l'abito di mia madre...ma non ci convince nessun abito. Lei non vuole indossare l'abito lungo a sirena anche se potrebbe...

Ragazzeee...un turbinio di emozioni continue...ne sto approfittando di queste ferie per organizzare il matrimonio dato che vivo lontano...e quindi dalla mattina alla sera appuntanenti su...

Mentre ero in giro, dalle vetrate di questa bellissima villa ho notato questi lampadari che nella mia cucina starebbero da Dio....su internet non ci sono rivenditori, a parte Amazon che peró vende...

Salve sposinee...vorrei fare questo regalo al mio FM...qualcuno puó aiutarmi? Tempi fa lessi di qualche sposima che aveva già il format e lo inviava per mail....grazie milleeA

Salve sposine...vorrei un consiglio. Ho appena approfittato del black friday per acquistare i gemelli personalizzati da regalare a Natale al mio Fm...allora ho scelto di far incidere sul gemello dx le...

Salve sposine, io mi sposo il 9 giugno. Sono sempre stata convinta di voler sviluppare un tema culinario facendo come segnaposto le varie spezie inserendo le ricette in cui quella spezia predomima, e...

Salve ragazze ho scelto per casa mia gress porcellanato effetto legno color bianco sporco....sono ormai 4 giorni che lo lavo almeno 2 volte al giorno e non riesco ad eliminare gli aloni del...

Salve sposine...ho bisogno di voi.... stiamo optando di fare come bomboniera una bottiglia di vino con le etichette personalizzate, e pltre al nome degli sposi mi piacerebbe scrivere sul retro della...

Salve sposine domenica 15 chi ci sarà al pranzo di prova che propone Villa Lea?

Qualcuno conosce che gruppi musicali ci sono a Villa Lea? E qualcuno che già si é sposato li....chi avete scelto? Grazie mille per le infoo

Al nostro 4 anniversario ( ultimo da fidanzati) il mio FM mi ha ufficialmente chiesto di sposarlo....ha organizzato una bellissima cena in spiaggia, in riva al mare e quando ci hanno servito la torta,...

Salve a tutte....manca meno di 1anno e io sono indecisa ancora sul colore da scegliere...avevi pensato al color pesca...qualcuno lo ha fatto? Mi puó far vedere come viene il tutto allestito con questo...

Salve ragazze....ho acquistato questo vestito per il matrimomio di mio cognato a dicembre(sapendo di non essere testimone), ma solo poco tempo fa vengo a sapere che dovrò esserci anche io sull'altare...

Salvee ragazze....noi stiamo ristrutturando la nostra nuova casetta. E siamo alla ricerca della cucina...per ora siamo stati alla Lube dato che io avevo la fissa per quel marchio. Ma qui ho letto che...

Salve sposineeee.....ho bisogno di aiuto. Premesso che manca più di 1anno al matrimonio....ma vorrei qualche aiuto per dare un tema.o per lo meno avere un filo conduttore per le.mie.nozze. Il colore...

Salve a tutte....oggi altro giro in mobilificio. Stavolta mi é stata proposta una Gentili e una "Ala cucine"....qualcuno conosce queste due marche? Mi hanno detto che la Gentili é veneta...e quindi...

Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa

Salve sposine...mi consigliate siti su cui vedere e magari acquistare partecipazioni a poco prezzo? Ho controllato aliexpress e lenozzedialice....sul primo prezzi super convenienti ma nulla che mi...

Ciao ragazze...pochi giorni fa ho chiesto consigli su marche di cucina di buona qualità...in questa settimana sono andata afare vari preventivi, tra Lube, Arrex, Veneta...ma mi sono innamorata di una...