Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Sono indecisa fra il seggiolone pappa Chicco modello Polly magic Relax e Peg Perego modello Siesta Follow me.....chi può aiutarmi? Grazieee
Ciao ragazze, mia figlia ha 6 mesi,e questa esraestate vorrei andare in Sicilia a trovare degli amici...considerando che saranno 1 h e 15 di volo,secondo voi,o per vostra esperienza, un lattante di 6...

Ciao mamme e future mamme.. Io sono una mamma d giugno e manca davvero poco e finalmente vedremo nicole. Oggi Sonia trovati i miei pensierini che ho fatto fare m fate vedere i vostri anche?? Io ho...

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ciao a tuttee....finalmente viaggio di nozze prenotato....faremo 6 giorni fra LOS Angeles e las vegas. A los Angeles prendiamo la macchina che dovremmo posare a las vegas....mi consogliate cosa vedere...
Ciao a tutte... oggi passeggiando ci è balenata in mente un’idea..(come se non ce ne fossero già troppe da gestire.... ). Partendo dal presupposto che vorremmo evitare la classica bomboniera, la...

Allora premetto che a parte il per favore no bianco, non ho dato particolari indicazioni sul dress code sperando nel buon senso della gente, ma quella pazza di mia sorella ha preso un abito color...

Ragazze mi sono innamorata degli abiti della nuova collezione!!Sapevo che Rosa Clarà non mi avrebbe delusa e così è stato Voi l'avete vista? Prime impressioni? Io sono felice che pian piano si stia...
Mi rivolgo a coppie in cui entrambi lavorano: come vi dividete i compiti domestici? Siete dell’idea che in ogni caso la donna debba accollarmi le pulizie o (come noi) vi date una mano in tutto?...

Buon pomeriggio spose....io ho 4 damigelle adulte che hanno provveduto da sé ad acquistare abito e scarpe...io le sto facendo le stole per la chiesa e logicamente i fiori ...ma vorrei fare un...

È ora di pensare al viaggio di nozze. Stavamo pensando di.abbinare a NY (tappa principale) anchd un giro ad Orlando (nei suoi meravigliosi parchi) e poi andare a rilassarci al mare...magari Repm...
Vi spiego , un giorno viene una mia cara amica a casa parlando del mio anello le spiegavo che quando l'ho ricevuto era nella classica scatolina scamosciata che però della da lei era grande per un...

Salve ragazze vorrei chiedervi un informazione...va bn un vestito rosso x la mia testimone? Ha 23 anni e se lo puo permettere...il matrimonio sara a luglio di mattina!

Ciaoooo, mi date delle idee originali per partecipazioni. Non vorrei le classiche né tanto meno spendere tanti soldi considerando la fine che fanno Grazieee

Ciao a tutte... avendo come tema il vino, come guestbook vorrei fare una bottiglia vuota da 15 litri da far firmare agli ospiti, qui sorge il mio problema... come rendere le scritte indelebili? Che...

Ciao! Cosa ne pensate della cucina con nell'angolo cappa e fuochi? Vi piace? È funzionale?

Voi a chi vi rivolgete? Mi sposo a Settembre 2018 in zona, ma abito a Milano e non ho persone di fiducia, avete qualche consiglio?

Ragazze aiuto! Sono veramente sconvolta e amareggiata ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Per questioni di tempistiche e di lavoro sarà difficile che io e il mio ragazzo riusciamo a...
Mi sono arrivate le buste per la confettata a cui attaccheró l'adesivo che vedete! A me piacciono un sacco come vi sembrano?

Spero di nn essermi messa in un pasticcio; ho sempre sognato il matrimonio all’Americana, considerato che per molti versi è stato impossibile, vorrei almeno avere le damigelle grandi! Ne ho scelte 4...

Ciao, Qualcuno ha acquistato i gemelli sul sito Le Cuff e mi può dire come faccio ad inserire due personalizzazioni diverse una su ogni gemello? Su uno mi da da inserire il testo e sull'altro una...

Ciao a tutte sposine.. Volevo sapere qualcuna di voi dopo il matrimonio avrà la casa ancora incompleta? Ovviamente che manca qualcosina? A noi mancano sei mesi al matrimonio.. La nostra casa è stata...

Salve sposine...mi date qualche idea per angoli particolari? Io farò l'angolo della confettata e quello del rhum e sigari...avete altre idee?qualcosa di carino , di paricolare...datemi idee please 😆

Ciao sposine voi avete pensato di fare un regalo allo sposo il giorno del matrimonio????baci e auguri a tutte