Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2017
E' da tutta la vita che aspetto il giorno del mio matrimonio..inutile dire che sono al settimo cielo. Voglio godermi ogni istante!
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Abbiamo queste 2 ipotesi!! La prima è da preferire..la seconda solo se con la prima so arrivasse a cifre troppo alte! X ora ci hanno detto che giappone più maldive (circa 18 gg) non costeranno meno di...
Spammatemi i vostri orecchini non li ho ancora comprati e voglio farmi venire idee!!
Ciao sposine..oggi sarò un po' polemica...bisognondi sfogo..Domenica sera abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Sono una famiglia di 4 persone: la zia, il compagno, un figlio di 20 anni e...
Giornata meravigliosa...il nostro 24/06/2017!Ecco alcune foto!!!
Ciao a tutti, oggi è il grande giorno!! Finalmente ..non vedo l'ora di pronunciare il mio sì all'uomo della mia vita😍 grazie per il vostro supporto..mi siete stati di grande aiuto!!❤ .......e...
Siamo molto emozionati e felici! Il 24 Giugno è vicino...Qui le nostre scelte. È in preparazione il tableau...e una bici tutta ornata di fiori ed edera! 🤗
Finalmente soddisfatta dalla seconda prova trucco! Con la prima non mi ci vedevo, era tutto "troppo ".Stavolta me ne ha provati due simili, un occhio per tipo..a me piacedi più quello con l'eye liner...
Forse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già...
Che ne dite? Ora mi è arrivato tutto..manca solo il cake topper! E siamo a -24!!
Vi piacciono? 😊💞
Ragazzeeeee! Qui è sclero totale..un mix di gioia, agitazione, ansia...felicità! Tutto insieme!! E anche fm si sta agitando! Siamo molto emozionati😍😍Da oggi inizia il countdown....-30!! 😍💞💞💞
Ma quando arrivano??! Siamo a -37 e ancora solo 4 persone hanno contribuito alla nostta lista nozze in agenzia! Mammamia che ansiaaaaa...anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale (ovvio),...
Ora largo solo agli ultimi giorni tra estetista, parrucchiera e le ultime cosine (tanleau).Mammamia ragazze, che emozione!!!!!P.s. sono a -44😊
Ragazze io non ho parole...Se tanto mi dà tanto,avrò il ciclo proprio nelle 7 notti che sarò alle Maldive!! Non ci credo...è una vita che sogno le Maldive, penso da quando ho ricordi e dovrò subirmo...
Giornata produttiva oggi! Tra i vari giri e appuntamenti, sono andata da Intimissimi e ho preso tutto!! Brasiliana, giarrettiera, kimono e sottoveste. Il reggiseno solo x completo, ma il mio abito non...
Secondo voi che acconciatura sta bene con questo vestito? La parrucchiera mi ha consigliato o un raccolto morbido basso o un semiraccolto laterale per non coprire "il bello del vestito". Ditemi la...
Voi come avete fatto? Aiutatemi con i numeri. Grazie mille!
Dove lo avete comprato e quanto lo avete pagato? Sinceramente non volevo spenderci un patrimonio..ho visto su internet l'antimacchia ma è carissimo!
Sono una persona che va in ansia se non ha tutto pronto per tempo e a me le cose fatte all'ultimo momento mi fanno impazzire letteralmente: se volessi fare i libretti messa, una volta scelte le...
Sto leggendo varie letture e vorrei sapere quali avete scelto voi? (Prima, seconda e il salmo)Grazie!
Sposine amanti delle Maldive, chi come noi ha scelto questo resort? Non vedo l'ora di essere sdraiata al sole e godermi ogni singolo istante!!
Vi piacciono? Non mi piace la classica scarpa bianca da sposa, ma qualcosa da poter rimettere! Il vestito avrà dei dettagli brillanti 😊
Ciao a tutti! Io e fm abbiamo deciso di non fare bomboniere,ma di devolvete la somma ad un'associazione che si occupa di bambini oncologici. L'associazione ci rilascerà una pergamena che noi...
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi...
Yuppyyyyy!!! Siamo a - 100 ....tanta felicità e un pochino di ansia!!! 😍😂😱
Ciao tutte!! Qualcuna di Perugia e provincia (alta valle del Tevere) per consigli su video del matrimonio..o meglio wedding film?a chi vi siete rivolte? Sono molto indecisa...possibile che nessuno mi...
Felice iooooooo!!!!Un altro tassello! Scusate la pazzia...ma èun piccolo traguardo anche questo....ora il sogno della luna di miele si concretizza sempre più
Ragazze aiuto, sono in confusione totale! Abbiamo ordinato le fedi e ci hanno detto che quando arriveranno dovremo comunicare cosa vorremmo incidere.A me e a fm non piace la classica incisione nome e...
Sono felicissima..agitata...insomma un mix di emozioni! Che bel momento!
Non sto più nella pelle!! 3 notti a Singapore, di cui 1 al Marina Bay Sands. 7 notti al Diamond Thudufushi alle Maldive!2 notti ad Abu Dhabi e3 notti a Dubai con escursione già fissata per il Bruj...
Stamattina abbiamo fatto le promesse in Comune! Sono felicissima..un primo passo è stato fatto...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM