Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao a tutte qualcuna è già stata in agenzia di viaggio e ha informazioni sulle Maldive nel periodo luglio/agosto ? Sappiamo che non è la stagione più adatta ma per impegni lavorativi non possiamo...
Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!...
Chiedo consiglio alle esperte in tema musica! Per il rito religioso abbiamo ingaggiato un soprano e due strumenti che dobbiamo ancora scegliere pensavamo organo e violino oppure è meglio due violini ?...
Sabato è ormai alle porte e finalmente il meteo può considerarsi affidabile dopo varie proiezioni in cui erano previste precipitazioni per fortuna ieri è cambiato e splenderà il sole su tutta...
Oggi ho ritirato l'abito e provato per la prima volta con il velo che mi sono fatta fare come lo desideravo!!!! Felicissima!!!! Sabato è sempre più vicino!!!! Speriamo nel bel tempo 🤞🏻!
Adesso il conto alla rovescia si fa serio -9 dopo un anno e mezzo di organizzazione non mi sembra vero che manchi così poco !!! Non vedo L 'ora!!!!
Aiuto i meteorologi continuano a prevedere molta pioggia per il mese di luglio ! 😰😭
Dopo 3 ore non sono nemmeno a metà ... sto'perdendo la pazienza...solo io mentre faccio fiocchi mi stramaledico leggo post in cui siete tutte contente dei vostri fai da te😓
Aiuto ho letto che sarà un'estate piovosa ...è la mia unica paura, tutto il resto lo posso superare ma la pioggia no!!! Solo al pensiero mi viene l'ansia !!! Mancano ancora 84 giorni e non faccio...
Ciao qualcuno sa darmi informazioni sul consenso per il matrimonio religioso!? Mi interessa sapere il tempo limite in cui possiamo farlo ci sposiamo a luglio e non lo abbiamo ancora fatto !
Che ne pensate i miei fiori saranno ortensie bianche rose vendela avorio e velo di sposa ...pensavo per me un bouquet solo ortensie o con qualche rosa e per le mie 6 damigelle bouquet solo di velo di...
Ciao volevo sapere se qualcuno ha qualche sito su cui posso creare i ventagli quelli composti da un cartoncino incollato a uno stecco di legno vorrei utilizzarli come segna posto !
Qualcuna mi aveva chiesto di scrivere appena ricevevo gli abiti non trovando quel post ne ho creato uno nuovo!Arrivati gli abiti per le mie 6 damigelle!!!Che dire super soddisfatta colore perfetto...
Ditemi che non sono L unica fino a ieri ero molto tranquilla e non pensavo neanche troppo al matrimonio ... ma ieri sono arrivati i vestiti delle damigelle pensando erroneamente di aver sbagliato...
Finalmente ho trovato gli abiti per le mie 4 damigelle è stata veramente dura trovare il colore giusto e un taglio che valorizzasse tutte che ve ne pare ? Ora aspetto con ansia che arrivino per...
Ciao chi come noi aveva deciso per le Maldive e dopo aver letto i giornali di oggi non è più tanto convinto? Soprattutto qualcuno ha informazioni precise su eventuali rischi per i turisti ? Ho letto...
Ciao a tutte, volevo sapere se sono l'unica pazza che fa questo genere di incubi. Sogno molto frequentemente di scoprire di essere incinta e conseguentemente disperarmi perché la data di termine del...
Ciao,volevo sapere da qualcuno che ci è già passato se è possibile modificare la gonna dell'abito da sposa...Vi spiego la gonna del mio abito sul catalogo è molto lineare e plissettata mentre quando...
Sono felicissima sono finalmente arrivate le scarpe 😍
Ciao oggi siamo stati in agenzia ci hanno proposto le Maldive nel villaggio alimatha il prezzo è davvero buono trattamento in all inclusive over water. 7 notti 3400 ora stiamo aspettando il preventivo...
Ciao a tutte vorrei un consiglio noi ci sposeremo in luglio e vorremmo partire poco dopo siamo innamorati delle Maldive anche se sappiamo non è essere la stagione migliore non abbiamo ancora avuto...
Quale canzoni in sottofondo per il taglio della torta?
Per chi mi aveva chiesto le foto dell'abito indossato volevo mandarle in privato ma non riesco per quanto non siano il massimo ve le allego
Ciao a tutte,avrei bisogno di qualche consiglio su come intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Premesso che non voglio un animatore perché li trovo fastidiosi avremo solo un dj per la musica...
Ciao a tutte qualcuna ha acquistato i palloncini led? E su quale sito ci piacciono molto ma ho visto che ce ne sono da tutti i prezzi non vorrei prendere cantonate...
Ciao a tutte,volevo sapere se anche a voi hanno chiesto una cifra spropositata per celebrare la funzione religiosa...a noi hanno chiesto 350€ premetto che non si tratta di una chiesa privata dove so...
Consiglio mi sono innamorata di queste scarpe,non voglio la classica scarpa bianca perché vorrei sfruttarla ancora può stare bene con il mio abito ?
Ho un problema, normalmente i testimoni sono due ma io ho tre care amiche e non me la sento di escludere nessuna è eccessivo avere tre testimoni ?
Ci pensiamo da un po' di tempo ma non arriviamo ad una conclusione escludendo le ipotesi più gettonate come coppie della letteratura,fiori o pietre qualcuna ha idee? Premetto che ci sposeremo in un...
Fotografi garanzie ANFM