Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2105giorni 8hh
Maria
-1 !!!!!!!!!!
Maria, Il 12 Luglio 2018 alle 07:34

Sabato è ormai alle porte e finalmente il meteo può considerarsi affidabile dopo varie proiezioni in cui erano previste precipitazioni per fortuna ieri è cambiato e splenderà il sole su tutta...

Maria, giovedì 12-Lug-18 10
La Andre
Le spose e il tempo
La Andre, Il 12 Luglio 2018 alle 08:11

Ciao spose, il 21/7 tocca a me e anche se mi ero detta di non preoccuparmi del tempo ora mi sta venendo l’ansia. Mancano 9 giorni e mettono temporali. Lo so che le previsioni per così lungo tempo sono...

Daiana, giovedì 12-Lug-18 19
Maria
Abito ritirato
Maria, Il 9 Luglio 2018 alle 18:25

Oggi ho ritirato l'abito e provato per la prima volta con il velo che mi sono fatta fare come lo desideravo!!!! Felicissima!!!! Sabato è sempre più vicino!!!! Speriamo nel bel tempo 🤞🏻!

Chiara, martedì 10-Lug-18 18
Sara
Allora non ci tiene
Sara, Il 6 Luglio 2018 alle 06:30

Buongiorno a tutte questa mattina apro un post un po' polemico ma vorrei che un po' tutte noi spose riflettessimo. La frase più usata è non ci tiene....non viene al mio matrimonio allora non ci...

Claudia, sabato 7-Lug-18 47
S
Chiesa
Simona, Il 5 Luglio 2018 alle 18:36

Ragazze dite che non è successo solo a me. Mi sono recata in chiesa con mia mamma e mia sorella per informarmi un po’ su eventuali costi della chiesa, visto che non so se solo in Campania, ma ci sono...

Simona, venerdì 13-Lug-18 39
Cristina
Ora il gioco si fa proprio duro...
Cristina, Il 4 Luglio 2018 alle 09:27

Buongiorno a tutte sposine, oggi siamo finalmente entrati nel vero conto alla rovescia, quello da capodanno, quello in cui i duri iniziano a giocare... Countdown

Cristina, venerdì 6-Lug-18 32
Maria
Via anche la seconda cifra
Maria, Il 4 Luglio 2018 alle 08:29

Adesso il conto alla rovescia si fa serio -9 dopo un anno e mezzo di organizzazione non mi sembra vero che manchi così poco !!! Non vedo L 'ora!!!!

Maria, mercoledì 4-Lug-18 11
Patricia
Ansia
Patricia, Il 2 Luglio 2018 alle 09:10

Buongiorno brides fino ad oggi Sn stata tranquilla ma adesso a - 45 giorni inizia a prendermi l'ansia, nn riesco a dormire la notte, Sn sempre agitata e penso sempre a cm sarà quel gg tanto...

Patricia, lunedì 2-Lug-18 8
Bea
Manca pocooooo
Bea, Il 20 Giugno 2018 alle 19:32

Quanto manca a voi ??

Isabella, giovedì 21-Giu-18 88
Stefi
Bomboniere... quanto spenderete?
Stefi, Il 18 Giugno 2018 alle 23:20

Per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le...

Michela, martedì 19-Giu-18 71
M
Quanto siete tolleranti sull'addio al celibato?
Meg2019, Il 19 Giugno 2018 alle 00:47

No giusto per capire,perché il mio fm stasera mi ha fatto sentire una bigotta. io se sapessi di spogliarelliste o simili andrei su tutte le furie. Non c'entra la fiducia,io la trovo semplicemente una...

Elena, lunedì 3-Set-18 54
Ilaria
Solo io sono in ansia???
Ilaria, Il 19 Giugno 2018 alle 00:04

Buonasera sposine mi sposo fra meno di 11 mesi ed ho un ansia tremenda 😖😖 ma con chiunque parlo dicono ma sei esagerata.. così presto e sotto sotto che fai 😑 sotto sotto mi devono dare una buona dose...

Irene, giovedì 21-Giu-18 68
Elisa
dubbio Atroce...cerchio o non cerchio?
Elisa, Il 18 Giugno 2018 alle 17:48

Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...

Sonia, mercoledì 20-Mar-19 35
Maria
Meteo
Maria, Il 18 Giugno 2018 alle 15:17

Aiuto i meteorologi continuano a prevedere molta pioggia per il mese di luglio ! 😰😭

Paola🌻💎, lunedì 18-Giu-18 2 146
Emii
Consiglio: sito ventagli per cerimonia!
Emii, Il 17 Giugno 2018 alle 16:46

Salve a tutte, potreste consigliarmi un sito dove posso ordinare i ventagli per la cerimonia con incisione, a prezzi modici? Ve ne sarei grata! 🤗

Pia ....., lunedì 18-Giu-18 11
Cristina
Vestito testimoni -bianco
Cristina, Il 13 Giugno 2018 alle 23:21

Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la...

Cindy, venerdì 15-Giu-18 60
M
Spose laureande
Manuela, Il 4 Giugno 2018 alle 16:47

Ciao a tutte! Mi sposerò il 4 maggio 2019 e sono alle prese con gli ultimi due esami universitari. A settembre/ottobre dovrei laurearmi! In tutto ciò abbiamo trovato casa (oggi faremo un importante...

Manuela, sabato 17-Nov-18 42
Laura
Visita con anestesista per l'epidurale
Laura, Il 31 Maggio 2018 alle 18:06

Ciao a tutte! Martedì ho avuto il controllo mensile con la ginecologa e l'ostetrica. Qualcuna già sa che con la ginecologa ho avuto dei problemi ma considerando che il prossimo appuntamento sarebbe a...

Federica, martedì 12-Giu-18 18
Laura
Pancia troppo piccola?
Laura, Il 7 Giugno 2018 alle 18:36

Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...

Maria, martedì 12-Giu-18 43
Annarita
Che bello! Piove e diluvia tutta la settimana! :( disperazione
Annarita, Il 12 Giugno 2018 alle 12:03

Perchè il ciclo nn bastava... anche a voi? Meno male che Maggio e Giugno sarebbero i mesi piu quotati per il meteo favorevole! ahahaha Si salvi chi può

Rally, martedì 12-Giu-18 15
Manuela
Maldive, chi ci andrà per il viaggio di nozze?
Manuela, Il 11 Giugno 2018 alle 19:47

Consigli sulle isole? con bambini, dove? cosa avete speso tra volo e hotel? a noi piacerebbe in quelle casette sull'acqua consigli pleaseeee Noi vorremmo andare in febbraio, é un mese ideale??

Francesca, martedì 12-Giu-18 8
R
Delusione per fm :(
Roberta, Il 11 Giugno 2018 alle 10:29

Ragazze non so come reagire a questa situazione..al momento sono arrabbiata e delusa ma non so, magari sto esagerando... Vi racconto: il testimone di fm (amico in dall infanzia, frequentazione...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 24
Roberta
Prezzo auto e violinista!
Roberta, Il 11 Giugno 2018 alle 11:16

Buongiorno sposine! Giorni fa io ed fm siamo andati in una fiera, e c erano diversi stand per matrimoni. Così ci siamo informati sul violinista e l'auto. - auto: maggiolone bianco, 250€ , con autista...

Monica, martedì 12-Giu-18 4
E
Dolore atroce in aereo ! Consigli ??
Emanuela, Il 10 Giugno 2018 alle 18:45

Ciao ragazze, tra 3 mesi finalmente realizziamo il nostro sogno e due giorni dopo partiremo subito per la luna di miele. Premetto che a breve andrò da un otorino,ma magari succede anche a qualcuna di...

Maria, lunedì 11-Giu-18 32
M
Il giorno dopo
Marta, Il 10 Giugno 2018 alle 12:52

Cosa avete fatto o farete? Noi dormiremo in villa, la bambina dormirà con i nostri genitori quindi penso che noi la mattina torneremo presto a casa da lei, poi avremo ancora in giro i parenti venuti...

Sabina, lunedì 25-Giu-18 19
Delia
Alloggio per gli invitati
Delia, Il 9 Giugno 2018 alle 10:54

Buongiorno a tutte! Ieri ho discusso con un'invitata a causa dell'alloggio.. Lei sostiene che dovrei pagarle io la camera per dormire.. Io è da settembre che le dico di organizzarsi perché noi non ci...

Ilenia, sabato 22-Set-18 119
Giulia
Ma questo meteo???? 🙈😭😱 ma che estate è?!?!
Giulia, Il 8 Giugno 2018 alle 13:35

Ragazze da me diluvia ( Abruzzo) e sono giorni che il tempo è così...ma che gli è preso a quest'estate?!?😭😭😭😭....ho un ansia per il 14 Luglio che non potete immaginare...qualcuna come me?!

Sara, sabato 9-Giu-18 27
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.302
Michela
Meteo
Michela, Il 8 Giugno 2018 alle 10:10

Ciao a tutte.. volevo condivudere con voi una preoccupazione sciocca ma importante.. tra un anno esatto io e fm ci sposiamo... speriamo che il tempo migliori rispettonad oggi! Da voi com'è? a presto!...

Annarita, venerdì 8-Giu-18 12

Gruppi generali

Ispirazione