Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao concittadine avrei bisogno del vostro aiuto! Abbiamo conosciuto un negozio d'arredamento che si chiama Armonia d'arredo e vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato lì o se ha notizie in...
Ragazze ma sono l'unica ad avere scelto i mobili ciliegio? Ok ke i mobilieri continuano a dirmi ke non si usano più xò pensavo di trovare qualcuna con i miei stessi gusti! Noi oggi inizieremo a...
Ragazze datemi un consiglio, ormai ci siamo sulla camera da letto... ci sono due marche che ci piacciono, una ce l'ha il cugino del mio fm al suo negozio e il mio fm vorrebbe prenderla lì per suo...
Ciao ragazze, l'altro giorno a lavoro mi sono sentita un verme!!! Io che mi lamento sempre x ogni cosa, che se prendo mezzo kg quasi mi metto a piangere, che mi faccio schifo qnd mi guardo allo...
Ragazze stamattina io e fm siamo stati in un bel mobilificio con tante cose carine e interessanti!!! Intanto abbiamo saputo ke la parete attrezzata ke ci piaceva della Spar è andata fuori produzione e...
Ciao, sono un' infiltrata, ancora non faccio parte di questo club ma ho una domanda da farvi! Ma dopo esservi sposate vi è capitato di essere a casa, magari sole con amiche, e di dire... Vabbè mi...
Ciao a tutte, ultimamente anche nella mia città Messina(di più nei paesini) si usa fare la serenata la sera prima delle nozze! Il mio fm non me la farà ne ora ne mai (a parte che abito al sesto...
Ciao a tutti, premetto che io non ho la più pallida idea di qnt costino le partecipazioni in tipografia.....Voi qnt avete speso per farle a casa? Considerando tutto...dalla colla all'inchiostro.......
A tutte voi che siete di Messina come me, quando e in quale location avete festeggiato o festeggerete il vostro grande giorno? Che menù avete scelto? E a quale prezzo??? Io sono l'eterna indecisa!!!! ...
Ragazze/i vorrei sapere come devo comportarmi per usufruire di uno sconto di matrimonio.com. Ho visto ke ci sono due mobilifici iscritti qui sul forum come fornitori che offrono uno sconto del 10% per...
Ciao, ma voi che intrattenimento musicale avete scelto per la location? Gruppo, dj, piano bar, karaoke o cd con musica pre-scelta? E a che prezzo??? Noi fino a poco tempo fa avevamo intenzione di...
Questa sala ricevimenti esiste da tanti anni, è stata ristrutturata ed è una candidata per il nostro matrimonio! Peccato che ci sono più sale e questa cosa mi infastidisce xkè significa più matrimoni...
Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavolini solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho...
Chi di voi ha fatto o farà la luna di miele inIItalia? Quanti giorni? Dove? E a che prezzo?
Ragazze non sapevo dove mettere questo topic, forse ho anche sbagliato sezione! Io ho fatto il corso prematrimoniale e i preti che sostenevano questi incontri non ci hanno raccomandato altro che...
Ciao compagne di questo interminabile viaggio! Mi chiedevo come si usa fare da voi per i regali! Ora mi spiego meglio... qui si usa ad esempio fare la lista nozze e negli inviti mettere il bigliettino...
Una forumina l'altro giorno ha pubblicato delle foto si Nicole spose 2014 e io sono andata a curiosare on line e ho trovato questi due bellissimiiiiiii Quasi quasi andrei a provarli anche se non devo...
Ciao a tutte, ieri sono stata a un matrimonio di una coppia che ha fatto il corso prematrimoniale con noi! Gli hanno suonato e cantato l'Ave Maria di Gounod, è stato bellissimo!! Nella chiesa scelta...
Ragazze un mio amico ha "scoperto" questa location, è un pò appartata, non conosciuta! Magari riesco ad ottenere un buon prezzo proprio xkè non è molto conosciuta. Vi lascio il sito così gli date...
Ragazze/i voi cosa scegliereste fra una crociera ai Fiordi o un viaggio a New York + Miami? In America ho parenti in entrambi i posti e potrei stare tranquillamente da loro! Continuano ad invitarmi ma...
Ragazze io curiosa... mi chiedo chi di voi andrebbe o è andato in carrozza il giorno del matrimonio. Io non lo farei mai, non è nei miei gusti...
Ragazze dove passerete o dove avete passato la prima notte di nozze? Noi speriamo di trovare una location che ha a disposizione anche le camere per poter passare li la prima notte! Ma se non la...
Ieri sono stata a far visita a una coppia di amici conosciuti durante il corso prematrimoniale, sono del paese del mio fm e sono molto simpatici!!! Siamo andati a vedere la loro casa xkè qui si usa...
Ciaoooo, oggi stanno montando gli infissi nella nostra casetta, che bello!!! A breve ordineremo i mobili che già abbiamo scelto, dobbiamo solo riguardare il tutto per essere certi di aver scelto bene,...
Ragazze/i che sogno stanotte!!! Ho sognato che ero in una specie di ospedale e che dovevo partorire. Allora mi dicono che x favorire il parto dovevo fare un doccia calda, mentre ero in doccia sento...
Ciao forumine messinesi, conoscete Villa Alba? Come si mangia? Che ve ne pare? https://www.ricevimentivillaalba.com/
Ragazze/i buongiorno, oggi si sposano quei due miei amici di cui vi avevo parlato in un topic!! Di quell'invito che non arrivava mai ma che poi è arrivato e ora mi sto preparando!! Alle 12.30 saremo...
Ragazze, mi sento improvvisamente triste, mi tremano le mani, sto male!!! Nessuna voglia di uscire, oggi sono stata tutto il giorno a letto in pigiama!!! Come già vi avevo detto domani dovremmo dire...
Ciao, guardo su internet un lampadario/sospensione da mettere in cucina ma non so dire quale mi piace!!! Meglio uno a tre luci? O uno tondo col neon tondo? O neon lungo? O led?? Ma che differenza...
Ragazze/i scusate questo topic ma forse alla fine ha a che fare col matrimonio xkè finalmente potrò sposarmi se questo è vero!!! Stamattina gironzolavo su internet e ho travato un articolo che mi ha...
Buonasera ragazze/i, oggi è il nostro terzo anniversario di fidanzamento!!! Stamattina mi sono svegliata alle 6.30, mi sono preparata x il mare visto che il mio fm aveva il desiderio di arrivare in...
Ciao ragazze, questo topic è più rivolto a chi è già marito e moglie!! Ma da sposati si continua a festeggiare la data dell'anniversario di fidanzamento?? Per festeggiare intendo anche una cenetta a...
Fotografi garanzie ANFM