Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Messina, Messina · Da Maggio 2012

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

4322giorni 3hh

278
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Mi serve un aiutino dalle spose messinesi!
Maria in Nozze Sicilia, Il 28 Ottobre 2013 alle 09:19

Ciao concittadine avrei bisogno del vostro aiuto! Abbiamo conosciuto un negozio d'arredamento che si chiama Armonia d'arredo e vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato lì o se ha notizie in...

Maria, martedì 29-Ott-13 2 333
Maria
Chi ha i mobili ciliegio?
Maria in Vita di coppia, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:01

Ragazze ma sono l'unica ad avere scelto i mobili ciliegio? Ok ke i mobilieri continuano a dirmi ke non si usano più xò pensavo di trovare qualcuna con i miei stessi gusti! Noi oggi inizieremo a...

Alessandra, lunedì 28-Ott-13 3 412
Maria
Quale armadio tra i due?
Maria in Vita di coppia, Il 23 Ottobre 2013 alle 10:42

Ragazze datemi un consiglio, ormai ci siamo sulla camera da letto... ci sono due marche che ci piacciono, una ce l'ha il cugino del mio fm al suo negozio e il mio fm vorrebbe prenderla lì per suo...

Giada, lunedì 28-Ott-13 41 927
Maria
Mi sono sentita un verme!!!
Maria in Vita di coppia, Il 22 Luglio 2013 alle 15:17

Ciao ragazze, l'altro giorno a lavoro mi sono sentita un verme!!! Io che mi lamento sempre x ogni cosa, che se prendo mezzo kg quasi mi metto a piangere, che mi faccio schifo qnd mi guardo allo...

Hanako, martedì 22-Ott-13 29 938
Maria
Di ritorno dal mobilificio!
Maria in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2013 alle 15:52

Ragazze stamattina io e fm siamo stati in un bel mobilificio con tante cose carine e interessanti!!! Intanto abbiamo saputo ke la parete attrezzata ke ci piaceva della Spar è andata fuori produzione e...

Manuela, venerdì 18-Ott-13 6 626
Maria
Ma il vostro vestito??
Maria in Just Married, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:26

Ciao, sono un' infiltrata, ancora non faccio parte di questo club ma ho una domanda da farvi! Ma dopo esservi sposate vi è capitato di essere a casa, magari sole con amiche, e di dire... Vabbè mi...

Roberta, giovedì 17-Ott-13 18 656
Maria
Serenata prima delle nozze!
Maria in Nozze Sicilia, Il 17 Ottobre 2013 alle 01:05

Ciao a tutte, ultimamente anche nella mia città Messina(di più nei paesini) si usa fare la serenata la sera prima delle nozze! Il mio fm non me la farà ne ora ne mai (a parte che abito al sesto...

Little Snake!, giovedì 17-Ott-13 3 336
Maria
Quanto avete speso per le partecipazioni fai da te?
Maria in Fai da te, Il 10 Ottobre 2013 alle 16:26

Ciao a tutti, premetto che io non ho la più pallida idea di qnt costino le partecipazioni in tipografia.....Voi qnt avete speso per farle a casa? Considerando tutto...dalla colla all'inchiostro.......

Valy, martedì 15-Ott-13 9 797
Maria
Spose di messina quale location avete scelto?
Maria in Nozze Sicilia, Il 7 Giugno 2013 alle 10:55

A tutte voi che siete di Messina come me, quando e in quale location avete festeggiato o festeggerete il vostro grande giorno? Che menù avete scelto? E a quale prezzo??? Io sono l'eterna indecisa!!!! ...

Deborah, mercoledì 9-Ott-13 10 577
Maria
Usufruire di uno sconto di matrimonio.com
Maria in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2013 alle 19:21

Ragazze/i vorrei sapere come devo comportarmi per usufruire di uno sconto di matrimonio.com. Ho visto ke ci sono due mobilifici iscritti qui sul forum come fornitori che offrono uno sconto del 10% per...

Azzurra, sabato 5-Ott-13 12 391
Maria
Che intrattenimento musicale avete scelto?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 14:37

Ciao, ma voi che intrattenimento musicale avete scelto per la location? Gruppo, dj, piano bar, karaoke o cd con musica pre-scelta? E a che prezzo??? Noi fino a poco tempo fa avevamo intenzione di...

Grazia, martedì 1-Ott-13 20 445
Maria
Risacca dei due mari. vi piace?
Maria in Ricevimento di nozze, Il 26 Settembre 2013 alle 13:15

Questa sala ricevimenti esiste da tanti anni, è stata ristrutturata ed è una candidata per il nostro matrimonio! Peccato che ci sono più sale e questa cosa mi infastidisce xkè significa più matrimoni...

Maria, lunedì 30-Set-13 10 326
Maria
Che cucina scegliere?
Maria in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2013 alle 14:41

Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavolini solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho...

Francesca, venerdì 27-Set-13 37 11.371
Maria
Luna di miele in italia.
Maria in Luna di miele, Il 10 Settembre 2013 alle 00:25

Chi di voi ha fatto o farà la luna di miele inIItalia? Quanti giorni? Dove? E a che prezzo?

Maria, giovedì 19-Set-13 10 318
Maria
Ma voi andate a messa ogni domenica?
Maria in Matrimonio.com, Il 16 Settembre 2013 alle 13:36

Ragazze non sapevo dove mettere questo topic, forse ho anche sbagliato sezione! Io ho fatto il corso prematrimoniale e i preti che sostenevano questi incontri non ci hanno raccomandato altro che...

Maria, giovedì 19-Set-13 29 2.087
Maria
Ma da voi si usa fare il ricevimento dei regali??
Maria in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 15:13

Ciao compagne di questo interminabile viaggio! Mi chiedevo come si usa fare da voi per i regali! Ora mi spiego meglio... qui si usa ad esempio fare la lista nozze e negli inviti mettere il bigliettino...

Elena, giovedì 12-Set-13 31 5.420
Maria
Quanto mi piacciono questi abiti!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2013 alle 17:44

Una forumina l'altro giorno ha pubblicato delle foto si Nicole spose 2014 e io sono andata a curiosare on line e ho trovato questi due bellissimiiiiiii Quasi quasi andrei a provarli anche se non devo...

Maria, giovedì 12-Set-13 32 1.711
Maria
Vorrei cambiare chiesa!!!
Maria in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2013 alle 12:05

Ciao a tutte, ieri sono stata a un matrimonio di una coppia che ha fatto il corso prematrimoniale con noi! Gli hanno suonato e cantato l'Ave Maria di Gounod, è stato bellissimo!! Nella chiesa scelta...

Maria, mercoledì 11-Set-13 13 561 1
Maria
Che ve ne pare di questa location?
Maria in Ricevimento di nozze, Il 28 Agosto 2013 alle 14:30

Ragazze un mio amico ha "scoperto" questa location, è un pò appartata, non conosciuta! Magari riesco ad ottenere un buon prezzo proprio xkè non è molto conosciuta. Vi lascio il sito così gli date...

Azzurra, lunedì 9-Set-13 20 678
Maria
Fiordi vs america!
Maria in Luna di miele, Il 6 Settembre 2013 alle 23:56

Ragazze/i voi cosa scegliereste fra una crociera ai Fiordi o un viaggio a New York + Miami? In America ho parenti in entrambi i posti e potrei stare tranquillamente da loro! Continuano ad invitarmi ma...

Veronica, lunedì 9-Set-13 20 586
Maria
Chi di voi andrebbe o è andato in carrozza???
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2013 alle 23:07

Ragazze io curiosa... mi chiedo chi di voi andrebbe o è andato in carrozza il giorno del matrimonio. Io non lo farei mai, non è nei miei gusti...

Maddalena, mercoledì 4-Set-13 23 1.428
Maria
Prima notte di nozze. dove??
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2013 alle 16:16

Ragazze dove passerete o dove avete passato la prima notte di nozze? Noi speriamo di trovare una location che ha a disposizione anche le camere per poter passare li la prima notte! Ma se non la...

Maria, martedì 3-Set-13 36 1.331
Maria
Idee per il giorno delle nozze... voi che dite?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2013 alle 15:27

Ieri sono stata a far visita a una coppia di amici conosciuti durante il corso prematrimoniale, sono del paese del mio fm e sono molto simpatici!!! Siamo andati a vedere la loro casa xkè qui si usa...

Babi, martedì 3-Set-13 27 1.160
Maria
Consigli per la mia casetta!!!
Maria in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2013 alle 13:05

Ciaoooo, oggi stanno montando gli infissi nella nostra casetta, che bello!!! A breve ordineremo i mobili che già abbiamo scelto, dobbiamo solo riguardare il tutto per essere certi di aver scelto bene,...

Silvia, lunedì 2-Set-13 13 964
Maria
Ho sognato di partorire!!!
Maria in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2013 alle 10:32

Ragazze/i che sogno stanotte!!! Ho sognato che ero in una specie di ospedale e che dovevo partorire. Allora mi dicono che x favorire il parto dovevo fare un doccia calda, mentre ero in doccia sento...

Marialuisa, giovedì 29-Ago-13 8 645
Maria
Villa alba a messina!
Maria in Nozze Sicilia, Il 28 Agosto 2013 alle 14:25

Ciao forumine messinesi, conoscete Villa Alba? Come si mangia? Che ve ne pare? https://www.ricevimentivillaalba.com/

Poala, mercoledì 28-Ago-13 1 766
Maria
Oggi si sposano i miei due amici!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 09:38

Ragazze/i buongiorno, oggi si sposano quei due miei amici di cui vi avevo parlato in un topic!! Di quell'invito che non arrivava mai ma che poi è arrivato e ora mi sto preparando!! Alle 12.30 saremo...

Maria, martedì 27-Ago-13 10 375
Maria
Sbalzi di umore!!! cambio idea su domani!!!
Maria in Vita di coppia, Il 14 Agosto 2013 alle 20:08

Ragazze, mi sento improvvisamente triste, mi tremano le mani, sto male!!! Nessuna voglia di uscire, oggi sono stata tutto il giorno a letto in pigiama!!! Come già vi avevo detto domani dovremmo dire...

Alessandra, giovedì 22-Ago-13 37 1.371
Maria
Che lampadario avete in cucina?
Maria in Vita di coppia, Il 10 Agosto 2013 alle 14:53

Ciao, guardo su internet un lampadario/sospensione da mettere in cucina ma non so dire quale mi piace!!! Meglio uno a tre luci? O uno tondo col neon tondo? O neon lungo? O led?? Ma che differenza...

Margy, mercoledì 21-Ago-13 32 2.196
Maria
Stamattina ho letto una bella notizia!!!
Maria in Vita di coppia, Il 14 Agosto 2013 alle 11:01

Ragazze/i scusate questo topic ma forse alla fine ha a che fare col matrimonio xkè finalmente potrò sposarmi se questo è vero!!! Stamattina gironzolavo su internet e ho travato un articolo che mi ha...

Maria, mercoledì 14-Ago-13 15 521
Maria
Oggi è il nostro 3° anniversario!!!
Maria in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2013 alle 20:25

Buonasera ragazze/i, oggi è il nostro terzo anniversario di fidanzamento!!! Stamattina mi sono svegliata alle 6.30, mi sono preparata x il mare visto che il mio fm aveva il desiderio di arrivare in...

Daisy, lunedì 12-Ago-13 14 356
Maria
E l'anniversario di fidanzamento...????
Maria in Vita di coppia, Il 6 Agosto 2013 alle 09:45

Ciao ragazze, questo topic è più rivolto a chi è già marito e moglie!! Ma da sposati si continua a festeggiare la data dell'anniversario di fidanzamento?? Per festeggiare intendo anche una cenetta a...

Jessica, martedì 6-Ago-13 8 609

Gruppi generali

Ispirazione