Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2013

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 0hh : 48min

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Il vostro tema nozze
Maria in Fai da te, Il 24 Maggio 2013 alle 09:20

Ciao forumine, non so se esiste gia un topic del genere. Non credete che sarebbe carino condividere i temi che abbiamo scelto come fil rouge del nostro evento? È anche un modo per fornire spunti per...

Naomi, domenica 26-Mag-13 19 1.099
Maria
Avvisati i primi testimoni, che emozione
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2013 alle 12:43

Ieri sera, finalmente siamo riusciti ad incontrarci, con quelli che saranno i testimoni dello sposo, si fa per dire, perché noi abbiamo scelto due coppie di amici di entrambi. Siamo stati con loro...

Maria, mercoledì 15-Mag-13 8 794
Maria
Spose settembre 2014
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2013 alle 21:29

Sposine partenopee di settembre 2014, a che punto state con i preparativi, e che tema avete scelto? Su confrontiamoci ed alleggeriamo i nostri dubbi.

Maria, mercoledì 8-Mag-13 4 326
Maria
Metodi naturali
Maria in Future mamme, Il 6 Maggio 2013 alle 22:21

Per pura curiosita e per consiglio, con quale metodo naturale vi state preparando per vivere la corporalita matrimoniale con il sintotermico o il billing's?

Monica, mercoledì 8-Mag-13 25 1.228

Gruppi generali

Ispirazione