Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Ciao sposine chiedo a voi che magari sapete già o avete fatto… Chi scegliere per i fuochi d artificio? Avete contatti o da consigliare in zona Palermo ? Attendo le vostre risposte grazieeeeee
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Sposine, la data si avvicina e mai più avrei pensato di avere difficoltà a scegliere la canzone del trailer che sarà proiettato in sala!!😱😂 Voi avete qualcosa da consigliare ? Mi piacerebbe una...
E voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono indecisa e apparte una che ho visto nn so dove andare a cercare altri modelli.. Mi piace un sacco questa in foto ma siccome ha già pizzo , la sottoveste nn saprei quale scegliere.. voi...
Il mio fm vorrebbe un terzo testimone , che voi sappiate firma qualcosa in chiesa ? So che esiste un foglio a parte da firmare per lui .. chi lo ha fatto ?
Ormai ci siamo quasi 😱-3 mesi ! Stiamo ultimando ultimi dettagli e sto vedendo per i confetti per la confettata in sala.. Chi di voi li ha presi ? E dove ?
Ciao a tutte ! Stiamo pensando agli invitati che verranno da altre città lo spostamento da chiesa alla sala zona Palermo … per un noleggio giornaliero chiedono tanto e cauzione ecc.. qualcuna di voi...
Chi mi aiuta a trovare le mie scarpe sposa ? In zona Palermo ci sono negozi che potete indicarmi? Mi piacerebbe sandalo tacco 7/8. Grazie ☺️
Ciao a tutte ! Cerco estetista per poter mettere le ciglia one to one in zona Palermo! Vorrei un effetto riempitivo è naturale no ciglia finte ! Cosa consigliate ?
Ciao sposine, per chi è nella mia stessa situazione ho bisogno del vostro aiuto.. Abitando al nord non ho conoscenze e tempo per poter visionare dei B&b a Palermo per gli ospiti che verranno al...
Ciao a tutte , stiamo cercando un violinista che suoni all uscita dalla chiesa Martorana.. mi piacerebbe dall uscita fino alla scalinata.. chi consigliate!? Grazieeeee
Ciao a tutte ! Spero mi sarete d aiuto anche questa volta.. Abito al nord ma mi sposerò a Palermo , ovviamente non conosco i parrucchieri, mi piacerebbe sapere da voi come vi siete trovate e chi...
Ragazze purtroppo non abito a Palermo perciò nn conosco truccatrici brave . Io vorrei un trucco naturale ( no sfumatura ombretto colori scuri) . Qualcuna conosce o ha già fatto un trucco sposa ?...
Ciao a tutte sposine ! Sono in crisi perché ho bisogno di una truccatrice a Palermo per il mio matrimonio.. Siccome abito al nord non ho conoscenze su truccatrici di Palermo .Mi indicate voi dove...
Ciao a tutte !! Abbiamo deciso che ci sposeremo alla martorana .. qualcuna sa che ci sono restrizioni riguardo agli addobbi interni quali fiori tra i banchetti o riso esterno? Ci hanno detto 17 come...
Ciao a tutte ! Ci sposiamo prossimo anno e stiamo cercando una chiesa a Palermo che non ci sia il passaggio delle auto davanti e traffico.. Oltre Santa maria dell ammiraglio (unica pecca messa inizia...
Ciao a tutte !! Sposandomi a giugno ho iniziato a veder i posti ideali per quel periodo, voi cosa avete scelto oltre oceano? Mi piace mare ma non solo anche escursioni, visitare ecc..Thailandia, Miami...
Tra pochi giorni vorrò comunicare ai miei testimoni che saranno loro quel giorno affianco a me , mi sarebbe piaciuta un idea carina .. Consigli ??grazieeeee
Ciao a chi come me si sposerà il 13 giugno 2023😍👰🏻♀️🤵🏻 Manca ancora molto per il giorno più bello e voi avete già bloccato chiesa sala fotografo..? Farete un tema ?
Ciao a tutte !! Siamo alla ricerca di sale ricevimenti in zona Palermo , essendo che abitiamo al nord non conosciamo molto . Apprezziamo piscina , vista mare , cena sul giardino molto semplice come...
Ciao sposine! Avete pensato se usare un tema per il vostro giorno ? Noi faremo tema viaggi, dal tableau alle bomboniere …
Fotografi garanzie ANFM