Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ragazze, dopo il matrimonio dei miei sogni, sono arrivata alle Maldive in barba a tutti quelli che dicevano che non era il caso di andare a maggio! C’è un sole stupendo, 30 gradi, non vuol dire nulla!...
Ciao a tutt*! Avrei bisogno di consigli sui fioristi! Mi sposo a luglio 2024 a Palermo e ho preso appuntamento con Maria Mannino e Riccardo Cortegiani. Sapreste indicarmi più o meno su che fascia si...
Sposine, la data si avvicina e mai più avrei pensato di avere difficoltà a scegliere la canzone del trailer che sarà proiettato in sala!!😱😂 Voi avete qualcosa da consigliare ? Mi piacerebbe una...
Ciao ragazze !!! Noi ci sposeremo il 23 settembre , il mio dubbio è come impostare l’iban nelle partecipazioni , se fare un IBAN cointestato o meno , ma sopratutto se metterlo nel retro della...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
E voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono indecisa e apparte una che ho visto nn so dove andare a cercare altri modelli.. Mi piace un sacco questa in foto ma siccome ha già pizzo , la sottoveste nn saprei quale scegliere.. voi...
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Il mio fm vorrebbe un terzo testimone , che voi sappiate firma qualcosa in chiesa ? So che esiste un foglio a parte da firmare per lui .. chi lo ha fatto ?
Ciao a tutte! Ieri ho iniziato ad inviare i save the date e sto cercando di fare anche le partecipazioni usando Canva. Cosa ne pensate?
Ormai ci siamo quasi 😱-3 mesi ! Stiamo ultimando ultimi dettagli e sto vedendo per i confetti per la confettata in sala.. Chi di voi li ha presi ? E dove ?
Ciao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco...
Ciao a tutte! Consigliate se fare o meno qualche trattamento a ciglia e sopracciglia per il matrimonio? Tipo tinta, laminazione, ricostruzione ecc. Io ho ciglia non foltissime e non lunghissime, ma...
Ciao sposine/I dopo numerosi preventivi chiesti per l'animazione bambini sono rimasta senza parole! Prezzi molto alti direi assurdi! Quindi sto cercando di pensare come fare per far sì che i più...
Ciao a tutti, secondo voi è meglio segnaposto+sacchetto con confetti o una bomboniera a fine serata è necessaria? Avrò circa 40 bomboniere da fare e 60-70 invitati. Quindi stavo pensando che prendere...
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...
Perché hai scelto ""?
Noi ci sposiamo il 2 di settembre!Stiamo preparando la partecipazione e abbiamo un dubbio se mettere il iban!Vorei qualche consiglio!
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
Ciao ragazze, avete consigli per i segnaposti? Io non ho la minima idea!
Fotografi garanzie ANFM