Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Salve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza...
Perché hai scelto ""?
Ecco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo...
Perché hai scelto ""?
È stato tutto meraviglioso e perfetto!! Tante emozioni e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo! Unico neo? La giornata volaaa ragazze è verissimo, tornassi indietro lo farei di mattina per avere...
Mancano poche ore al grande momento e sono ancora stranamente “troppo” tranquilla , spero non mi venga la birra tutta insieme 😂 quante come me? Penso a quando vedrò il FM…spero di non scoppiare a...
Salve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM