Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1281 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho partecipato al post di Caterina
1281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1281 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1281 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1281 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Sposa2022
1281 giorni fa
1281 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
1281 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1281 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1281 giorni faBeatrice calzature , bianco perlato , Made in Italy , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
1292 giorni faSiamo arrivati ad ottobre e con esso, l'autunno e i colori caldi e del foliage. 🍂🍁 Ti sposerai in questo periodo? Hai già scelto la grafica per partecipazioni, save the date, menù, biglietti di ringraziamento ecc? Ti proponiamo una fantasia dai toni...
1292 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1292 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1292 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1297 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Fotografi garanzie ANFM