Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1281 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1306 giorni fa
Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1309 giorni fa
È stato tutto meraviglioso e perfetto!! Tante emozioni e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo! Unico neo? La giornata volaaa ragazze è verissimo, tornassi indietro lo farei di mattina per avere più ore a disposizione per godermi l’evento!...
1316 giorni fa
Ecco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1323 giorni fa
Salve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1327 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io personalmente per risparmiare qualche soldino… avete...
Fotografi garanzie ANFM