Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti...
Ciao! Mancano 41 giorni al mio matrimonio, ormai è quasi tutto pronto e a parte una decina di invitati gli altri hanno già dato una risposta. Ci sposeremo di giovedì alle 17 e chi ha letto gli altri...
Viaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza...
Perché hai scelto ""?
È stato tutto meraviglioso e perfetto!! Tante emozioni e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo! Unico neo? La giornata volaaa ragazze è verissimo, tornassi indietro lo farei di mattina per avere...
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Mancano poche ore al grande momento e sono ancora stranamente “troppo” tranquilla , spero non mi venga la birra tutta insieme 😂 quante come me? Penso a quando vedrò il FM…spero di non scoppiare a...
Ecco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Già una settimana 😻 È stato un giorno a dir poco favoloso ❤️ Ecco altre foto per voi 🥰 (ne stanno arrivando a valanghe da amici & co quindi preparativi ad una terza parte 😹) Lo sposo...
Ragazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a...
Perché hai scelto ""?
Salve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
Perché hai scelto ""?
Hai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata a fare una prova trucco con una profesionista con 30 anni di esperienza... ero scettica della questione trucco perché volevo truccarmi io il giorno del...
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Che agitazioneeeee… a voi quanto manca?
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM