Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GONNA e TOP? . L'abito da sposa con top e gonna leggermente o molto differenti tra loro è sicuramente una proposta glamour per le spose più originali. Molteplici...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE "SAN VALENTINO"? . Il rosso è il colore dell´amore per eccellenza e per San Valentino la voglia di essere romantiche e belle diventa sempre più grande: per chi si...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE LONGUETTE ? . Un abito longuette ha la gonna che termina poco sopra la caviglia. E' un abito sobrio ed elegante, perfetto per un matrimonio romantico, vintage ed...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE TUBINO ( COLONNA) ? . E’ un abito raffinato e classico che modella la silhouette e dona equilibrio alle forme poichè sottolinea il punto vita e regala armonia a...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SOTTOVESTE ? . E' l'abito "radical chic" per definizione. Minimalista e dal carattere essenziale e velatamente sexy, l’ abito sottoveste si distingue per il...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE BUSTIER? . L’abito in stile principesco è una moderna evoluzione dell’abito a palloncino ed è caratterizzato, oltre che dall'ampiezza della gonna, dalla “qualità”...
Care amiche sposine ( neo e future ), come state? Come procede la Vs vita matrimoniale ( per chi è già convolata a nozze ) o i Vs preparativi ( per chi è nel pieno dell'organizzazione del proprio...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SCIVOLATO? . E’ un modello semplice e dall’eleganza non ostentata nè troppo appariescente, che segue le linee del corpo senza stringerle o fasciarle...
Ciao sposine! Per chi ha scelto di sposarsi tra dicembre, gennaio, febbraio e marzo, ossia durante i mesi invernali, ci sono meravigliose soluzioni per essere sia spose incredibilmente belle sia per...
Ciao sposine! Non so se avete già visto gli abiti da sposa stile a palloncino ... ma che ne dite degli abiti da sposa con i palloncini??? Scusate la divagazione..ma credo che sia doveroso fare un...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a palloncino? . E’ il classico abito bon ton ideale per una cerimonia country chic. Il puntovita è ben evidenziato con delle piccole pieghe che si diffondono...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Per tutti gli sposi che scelgono il rito religioso cattolico per il giorno delle proprie nozze, ecco qui un VADEMECUM per la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA,...
Care sposine, come forse alcune di Voi già sanno, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato...
Care sposine/i, le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio: sono infatti simbolo di amore, fiducia, dedizione e, spesso, rappresentano anche un credo o una...
Ogni futura sposa che ha fissato la data per convolare a nozze sa bene cosa significhi incamminarsi nel percorso organizzativo del proprio matrimonio.... e parlando di "incamminarsi", tra le molte...
Care sposine, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato egregiamente dalla nostra cara Admin Giorgia)...
Care sposine, finalmente riesco a postare qualche foto del nostro matrimonio...Ecco le nostre 2 Cerimonie: . CERIMONIA IN CHIESA CERIMONIA INDOVEDICA
Care amiche di matrimonio.com, come alcune di Voi già sanno, io e mio marito abbiamo voluto festeggiare il ns 1°anniversario di matrimonio del 30 maggio 2016 con una cerimonia di ringraziamento al...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE CROP TOP? . Dopo l'originale stile abito da sposa gonna e top, ecco il più ancora stravagante, glamour e cool abito da sposa crop-top, un dettaglio rispolverato...
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Care amiche di matrimonio.com, dopo il 1°reportage, ecco qui il 2°reportage - in chiave più artistica e poetica, grazie alla magia e raffinatezza di sguardo di Luisa Casiraghi - dell'abito scelto per...
Care amiche di matrimonio.com, come alcune di Voi già sanno, il ricevimento del ns matrimonio è stato organizzato nellavilla di famiglia di mio zio e nonni materni in Brianza. Ecco qui qualche ricordo...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA CARNIVAL Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...
Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra: si dona. . (Gustave Flaubert)
L'ombrello da sposa può rivelarsi un accessorio estremamente romantico e chic nel giorno delle proprie nozze, oltre che molto utile in caso di pioggia. Un elemento sofisticato in grado di dare un...
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con...
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
"L'amore è più nelle opere che nelle parole: l'amore è concreto." . Papa Francesco
Fotografi garanzie ANFM