Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Salve a tutti a giorni mi sposo e ho un dubbio su come dare le bomboniere in sala non so se metterli nel tavolo o darle noi ai nostri parenti e amici cosa mi consigliate
Salve a tutti fra un mese mi sposo e ancora aspetto di fare la prova menu al ristorante quando si farà qualcuna mi può fare sapere quando tempo prima avete fatto la prova menù voi???
Salve a tutti volevo un consiglio non so cosa regalare al compare di anelli non piace orologi e bracciale non so cosa regalare aiuto qualcuno può darmi consigli
Salve a tutti volevo sapere ma anche da voi nella chiesa che avete scelto si paga l'organista apparte o è incluso con il costo della chiesa
Salve vorrei sapere sono indispensabili i libretti messa durante il matrimonio?qualcuno di voi li a fatti x la celebrazione del matrimonio??
Salve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi...
Salve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
Salve a tutti volevo sapere quandi mesi prima vi siete iscritti al comune x il matrimonio civile io mi sposo a maggio 2024 in chiesa ma non so se posso andare gia da ora x fare l'iscrizione al comune...
Salve a tutti mi sposo a maggio 2024 ma o parecchi dubbi sul tema da scegliere se fare tutto bianco e rosso o tutto bianco o anche bianco e fucsia tendo a precisare che la locazione è a bordo piscina...
Fotografi garanzie ANFM