Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Salve a tutti a giorni mi sposo e ho un dubbio su come dare le bomboniere in sala non so se metterli nel tavolo o darle noi ai nostri parenti e amici cosa mi consigliate
Salve a tutti volevo un consiglio non so cosa regalare al compare di anelli non piace orologi e bracciale non so cosa regalare aiuto qualcuno può darmi consigli
Salve a tutti fra un mese mi sposo e ancora aspetto di fare la prova menu al ristorante quando si farà qualcuna mi può fare sapere quando tempo prima avete fatto la prova menù voi???
Salve a tutti volevo sapere ma anche da voi nella chiesa che avete scelto si paga l'organista apparte o è incluso con il costo della chiesa
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo quasiii - 7 mesiii chi di voi si sposa qst anno ? 😍
Salve vorrei sapere sono indispensabili i libretti messa durante il matrimonio?qualcuno di voi li a fatti x la celebrazione del matrimonio??
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Salve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi...
Salve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
Salve a tutti volevo sapere quandi mesi prima vi siete iscritti al comune x il matrimonio civile io mi sposo a maggio 2024 in chiesa ma non so se posso andare gia da ora x fare l'iscrizione al comune...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti mi sposo a maggio 2024 ma o parecchi dubbi sul tema da scegliere se fare tutto bianco e rosso o tutto bianco o anche bianco e fucsia tendo a precisare che la locazione è a bordo piscina...
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM