Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao sposine qualcuno sa dirmi se a catania da qualche parte fanno il corso prematrimoniale in una settimana? Lo preferirei invece di fare un incontro a settimana per quasi 2 mesi

Ciao a tutti visto che non è possibile fare una recensione negativa mi auguro che questo post venga letto da più persone possibile perché io avrei tanto voler saputo queste cose così da poter...

Ciao ragazze io ho avuto una brutta esperienza con il locale ma non riesco a fare una recensione qualcuno sa dirmi come fare? Mi sembra giusto poter aiutare gli altri perché io avrei voluto che...

Ciao ragazze sapete per caso se c'è qualcuno a catania che realizza tableau senza spendere una fortuna? Volevo realizzarlo da sola perché voglio una cosa molto semplice non voglio il cartellone vorrei...

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... new york !!! Ci siamo riusciti sono felicissima un sogno che si avvera non ci crederò fino a quando non lo vedrò con i miei occhi !!!

Ciao ragazze vi spiego ieri ho prenotato dj e animatrice 200 euro non mi sono sembrati granché ma alla fine per i prezzi che c'erano mi sono accontentata .. oggi mi è arrivato un preventivo di 300...

Ciao ragazze guardate questi segnaposto di gesso che ho comprato nella prima foto è grezzo l'idea è di fare una finitura lucida così non si sporca perché è delicatissimo vi piace?

Ciao ragazze chi di voi comincia il corso domenica prossima alla chiesa di ognina?

Ciao ragazze non ho ancora trovato un dj ne conoscete qualcuno a catania e dintorni che non si prende una fortuna?

Ciao ragazze vi capita di fare brutti sogni sul matrimonio? ? Vi faccio ridere!!! La prossima settimana devo fare la prova trucco e stanotte ho sognato che la ragazza mi metteva l'ombretto giallo e...

Ciao sposine il mio desiderio era andare in America ma costa troppo alla fine siamo indecisi tra Parigi-disney e crociera nel mediterraneo... consigli? Qualcuno ha scelto una delle due cose?