Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutti visto che non è possibile fare una recensione negativa mi auguro che questo post venga letto da più persone possibile perché io avrei tanto voler saputo queste cose così da poter...

Ciao ragazze io ho avuto una brutta esperienza con il locale ma non riesco a fare una recensione qualcuno sa dirmi come fare? Mi sembra giusto poter aiutare gli altri perché io avrei voluto che...

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Ragazze cosa pensate di questi orecchini ?? Me li ha regalati fm 3 anni fa ma non li ho mai messi perché mi sono sempre sembrati bellissimi si , ma impegnativi .. Secondo voi per una sposa potrebbero...

Eccomi ad un bivio...cambiando location e tema del matrimonio adesso devo scegliere le scarpe "convenzionali" per tutto il giorno...aperte chiuse alte basse lisce merlettose? Domani vado con mia madre...

Sposine come procedono i vostri preparativi? I miei un pó a rilento spero di farcela.... volevo un consiglio sulla partecipazioni siccome la faró in tipografia il tema del mio matrimonio sarà l amore...

Ciao a tutte ! Dovrei acquistare un abito da damigella per una bimba di 9 anni che veste un po' grande...conoscete qualche negozio a Catania che vende abitini a prezzi modici ?

Ragazze ho fatto far fare un preventivo x partecipazione ventagli e libretti messa! Da premettere k a tutti e tre va stampata la nostra caricatura! Allora partecipazione 2,50EUR ventagli essendo...
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...

Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne...

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha informazioni sui i prezzi degli abiti della Nicole? Il mio budget è di 1800/ 2000 max( velo compreso): secondo voi potrei rientrarci per un modello a sirena? Ho visto...

Ciao a tutteee, ho iniziato da poco a vedere qualche fotografo, ma vorrei un consiglio. Sapreste consigliarmi un buon fotografo? Io mi sposo a maggio 2017.
Ideee sul organizzione e realizzazione del tableau
Ragazze un consiglio.....Io avevo pensato a fare come bomboniera l orologio, il mio fm preferisce quelle statuine....voi cosa mi consigliate? Quale delle 2 vorreste ricevere?

E come dice già il titolo vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio estivo!! Super comode e tutte brillantinose!! È stato amore a prima vista! Il tacco è ancora un po più alto.. l'ho fatto fare...

Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.

Buonasera sposineee. ..finalmente a -99 giorni al nostro siii....abbiamo fatto le bomboniere! Soddisfatta al massimo anche perché sono statuine stilizzate; e poi firmare Ottaviani ???che un leader nel...

Ciao ragazze.. Ieri sono stata dal mio parrucchiere... Mi ha chiesto 250EUR per l acconciatura sposa se vado io da loro il giorno del matrimonio a farmi i capelli in negozio.. 400EUR se vengono loro a...

Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere

IL 12 FEBBRAIO FINALMENTE HO LA PRIMA PROVA TRUCCO ? EMOZIONATA

Cerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di...
Sera sposine. Una mia amica mi ha consigliato la sua estetista (di cui comunque in tante mi parlano benissimo) e oggi le ha chiesto il costo del pacchetto sposa e cosa comprende. Allora ... con €...

Oggi a meno 157giorni dopo aver fatto una notte di incubi sn andata a fare la prova trucco e capelli e a riprovare il mio vestito!cs ne pensate?mancano i punti luce nei capelli e per il trucco penso...