Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Future sposine qualcuna ha fatto visita a quest'atelier? Dicono che solo per provare i vestiti vogliono 150 euro ma tutti o quelli più costosi ? Io mi sono innamorata degli abiti Inbal Dror
Per quanto riguarda il corredo ho poco o niente perché non mi piacciono ricami e ricamini e non volevo accumulare cose negli anni che poi non si sarebbero portate più . Preferisco le cose moderne ed...
Ciao sposi ne , qualcuna di voi sa dirmi qualche informazione su questo fotografo ? I prezzi a che cifra arrivano ?
Il mio FM preferisce l' America e io invece la Polinesia Francese , quindi l'ideale sarebbe andare in entrambe le parti . Qualcuno di voi ha queste mete e ha fatto qualche preventivo ?
Ciao a tutte , volevo sapere se qualcuna ha scelto Villa Angelina e ha usufruito dell' offerta di AC ricevimeti a 140 euro da novembre a marzo compreso di fitto location.
Ciao ragazze , ieri sono stata alla fiera tutto sposi, non mi ha colpito quasi niente per quanto riguarda gli abiti da sposa( la cosa principale per cui sono andata) peró ho scoperto una chicca...
Ciao ragazze , qualcuna che si sposa in questa location nel prossimo anno ?
Ho sentito dire che la terrazza che affaccia sul golfo di Napoli si può utilizzare solo per il taglio della torta . È vero?Perché mi piacerebbe svolgere il rito nuziale simbolico all'aperto con il...
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci da poco e avremmo intenzione di farlo quest'anno, verso fine ottobre , andrebbe bene qualsiasi giorno . Che dite troverò disponibile Villa Diamante...
Avete qualche agenzia di viaggi da propormi conveniente ? Mi piacerebbe tanto fare qualche tappa in America e una in Polinesia Francese.
Ragazze , abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e ho scritto su un agenda preventivi reali( sono pochi perché è poco che abbiamo fissato la data ancora mi devo dare da fare come si deve xD) e...
In giro su internet mi sono imbattuta in diversi video della Baracca dei buffoni , sono bravissimi e il loro spettacolo è bellissimo ; sono dei clown bianchi che si esibiscono sulle note di un...
Fotografi garanzie ANFM