Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ciao ragazze avete qlk catering da consigliarmi nella zona di Napoli ? Xke vorrei fare un rinfresco fuori chiesa .
Per me un sogno che si realizza😍 sono riuscita a bloccare Carmine Napolitano per le nozze a luglio 2019!Amo quel genere di foto e mi sembra che riesca a rendere ogni sposa meravigliosa.Spose dell'anno...
Ragazze ho un enorme dubbio sull'auto.Ci sposiamo a luglio 2018 in costiera, e ci piacerebbe prendere un maggiolone,probabilmente dall'azienda Meridiana. Mi sta venendo il dubbio però che volendo...
Ciao Sposine, qualcuna di voi saprebbe dirmi i prezzi del fotografo Enzo Ferraro di Napoli? Ho visto i suoi lavori e sono rimasta senza parole per quanto è bravo. attendo vostro aiutino Sposa...
Ciao sposi ne , qualcuna di voi sa dirmi qualche informazione su questo fotografo ? I prezzi a che cifra arrivano ?
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha noleggiato il furgoncino della wolkswagen per l'aperitivo fuori alla chiesa? Mi piaceva tanto l'idea di fare delle bottiglie di bibite con etichetta personalizzata e...
Salve sposine sapete come si chiama questo parco? e dove si trova?
Buongiorno spose, Sono di napoli, mi sposo il 20 luglio - di mattina - e ho quindi pensato di intrattenere le persone fuori alla chiesa con qualcosa di fresco: le granite. Ho contattato 15 giorni fa...
Salve spose/i ☺Sono in cerca di questi palloni extra large.Potresti consigliarmi a chi rivolgermi?Grazie.
Salve ragazze, sposo il 4maggio 2018😍😍Mi consigliate un atelier, e quando tempo prima devo andare a vedere il vestito?
Salve in un topic si parlava di aperitivo al di fuori della chiesa il cui fornitore era di somma vesuviana ma Nn riesco a trovare L indirizzo !!!! Qlk può aiutarmi? Grazie
Ciao ragazze!! Voi che angolo avete deciso di fare per il vostro matrimonio ?? Consigli ?? Grazie ! A
Ragazze buonasera sono alla ricerca del ristorante , il mio pallino è villa Eliana a Sorrento e volevo sapere se qualcuno aveva visionato la struttura, oppure sapeva informazioni sul menù e sul...
Ciao a tutte , volevo sapere se qualcuna ha scelto Villa Angelina e ha usufruito dell' offerta di AC ricevimeti a 140 euro da novembre a marzo compreso di fitto location.
Ciao girls!! Conoscete qualcuno che faccia aperitivo o gelato granite fuori la chiesa??? Ho contattato qualcuno zona Napoli e Salerno in quanto non ne ho trovati nelle mia zona... Qualcuna che mi dia...
Avete info su questa villa? è molto bella volevo sapere qualcosa in piu grazie
Ciao a tutte sposine. ..mi rivolgo principalmente a voi che già avete organizzato il vostro matrimonio!Come si può già capire al titolo del topic ,sono alla ricerca di un fornitore che mi organizzi...
Salve a tutte sto. Cercando l'auto per il matrimonio.. sono innamorata della bentley bianca.. sapete dovePosso trovarla?
Salve, ho prenotato una porsche presso un autonoleggio a pianura NAPOLI si chiama vergara qualcuno li conosce?
Ma l'auto quando bisogno prenotarla? Avete suggerimenti sul dove noleggiare un'auto?
Ciao ragazze , ieri sono stata alla fiera tutto sposi, non mi ha colpito quasi niente per quanto riguarda gli abiti da sposa( la cosa principale per cui sono andata) peró ho scoperto una chicca...
Che bello ragazze è stata un'esperienza unica quanti abiti quante cose belle quanti preventivi .. Molte idee anke del viaggio di nozze .. È tutto così reale magico che mi sento tre metri sopra il...
Buon giorno ragazze volevo informazioni su villa Eliana ...si sentono tante voci io vorrei parlare con chi effettivamente l ha visitata e ha più o meno un Preventivo tipo tra le mani .... vi ri grazio...
Info villa Angelina....mandato mail ma nessuna rsp...ho anke contattato in struttura ma nnt...qualcuno ha informazioni. ..grazie mille
Ciao ragazze , qualcuna che si sposa in questa location nel prossimo anno ?
Ciao ragazze, conoscete qualche posto dove noleggiare un'auto sportiva a buon prezzo a Salerno? Grazie a chi rispondera!
Buonasera sposine! Qualcuna di voi sa dove posso trovare questo Cake topper? E' bellissimo e simpaticissimo in quanto rappresenta davvero me e il mio fm ahahahha Grazie e un bacione a tutte! Cake...
Fotografi garanzie ANFM