Piedimonte San Germano, Frosinone · Da Gennaio 2016
Ciao sono Maria Grazia e mi sposo il 2 luglio 2017!! Sono già mamma di un bellissimo bimbo è il matrimonio sarà l'ultimo pezzo di puzzle della mia... Visualizza altro
Ciao sono Maria Grazia e mi sposo il 2 luglio 2017!! Sono già mamma di un bellissimo bimbo è il matrimonio sarà l'ultimo pezzo di puzzle della mia storia.. Sono solare divertente e adoro l'eleganza la raffinatezza ma non deve mancare un tocco di originalita
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ciao care sposine, oggi abbiamo scelto la nostra luna di miele.. andremo in Madagascar e alle Maldive!! Più precisamente all'Andilana beach resort (Madagascar ) e all' Alimathà ( Maldive) . Portiamo...

Ciao ragazze, chi come me sarà al bravo alimatha alle Maldive dal 16 luglio? Sarebbe belll potersi conoscere 😊

Ecco in allegato la foto del trucco.. non fate caso alla mia faccia ma ho dovuto modificarla per far sì che si vedesse! Un bacio a tutteee 😘😘

Ciao a tutte sposine..anche voi come me, avete scelto come data delle vostre nozze il 2 luglio 2017..che ne dite di conoscerci un po meglio, e perché no, scambiarci idee e consigli?! ?

Ciao a tutte future spose..ho in programma il mio matrimonio nel 2017 precisamente il 2 luglio! Ho aperto questo topic perché vorrei svolgere il mio evento alle due torri a presenzano e volevo sapere...

Ciao a tutte sposine, il primo settembre ho il primo appuntamento in un atelier per la ricerca del mio abito da sposa. Mi sorge un dubbio,.. Ma occorre un intimo particolare, qualche taglio specifico...

Buondì a tutte ragazze..da oggi inizia ufficialmente il mio conto al rovescio!! Manca esattamente un anno per coronare il mio sogno..emozione mista ad ansia!! ??Chi come me? Un bacio a tutte ??

Ciao chi andrà in viaggi di nozze con i figli?! Che località avete scelto?!