Vai ai contenuti principali
Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2016

2859giorni 0hh : 12min

Post

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Laura
Barbie sposa: quale si avvicina al tuo look?
Maria Laura in Moda nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 14:43

Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...

Maria Laura, lunedì 5-Ott-15 139 4.632
Maria Laura
Gancio porta borsa da tavolo
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:37

Buon pomeriggio forumine, dopo varie esperienze (vari ricevimenti) in cui non sapevo dopo mettere la mia borsa ho deciso di regalare, al mio ricevimento, un porta borsa da tavolo ad ogni donzella...

Maria Laura, domenica 4-Ott-15 56 2.868
Maria Laura
Amiche sposine all'appello...
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 11:51

Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi!Siccome è nell'aria la mia proposta anche se per motivi di disponibilità della location abbiamo dovuto già prenotare, ma è stato emozionante ugualmente...

Maria Laura, sabato 3-Ott-15 4 208
Maria Laura
Bye bye 3!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:22

Ciao a tutte/i amiche/ci sposine/i !Mi sono iscritta che mancavano -535 gg ed ora sono a -299 Il tempo sta volando e da quel giorno, grazie a matrimonio.com sono riuscita a trovare e prenotare i miei...

Maria Laura, giovedì 1-Ott-15 7 230
Maria Laura
Corso prematrimoniale
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 23:01

Care future sposine.. ho prenotato il corso prematrimoniale e sono tanto felice . Mi rivolgo a tutte le future sposine che vogliono pronunciare il loro SÌ in chiesa.. per chi non lo sapesse, per il...

Maria Laura, giovedì 1-Ott-15 24 617
Maria Laura
Sposa e tradizioni
Maria Laura in Moda nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 22:25

Ciao neo e future sposine, la tradizione vuole che la Sposa, il giorno delle nozze indossi, oltre al vestito: Qualche cosa di blu Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla...

Maria Laura, martedì 29-Set-15 24 408
Maria Laura
Coni portariso e wedding bag
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 11:31

Ciao future e neo sposine.. mi sorge un dubbio ed ho bisogno di Voi Vorrei fare le wedding bag ed inserire all'interno i coni portariso ma siccome le distribuirò solo alle donne mi dispiace che gli...

Maria Laura, lunedì 28-Set-15 37 642
Maria Laura
Spose luglio 2016 chiesa sant antonio a posillipo
Maria Laura in Nozze Campania, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:27

Ciao sposine ho opzionato in questa chiesa per il 30 luglio 2016, ma siccome ho avuto un problema con il locale, entro sabato saprò se anticipare al 27 luglio 2016... c è qualcuna che ha prenotato già...

Maria Laura, mercoledì 23-Set-15 4 311
Maria Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 30 luglio 2016 - Napoli
Maria Laura in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:26

Ciao ragazze.. come potete leggere dal titolo mi sposerò il 30 luglio 2016 a Napoli zona Posillipo a Villa Diamante.. chi come me e il mio Fm ha scelto questa data? Dove vi sposerete? Baci a tutte!!!

Maria Laura, domenica 20-Set-15 25 413
Maria Laura
Non trovo un topic creato
Maria Laura in Assistenza, Il 17 Settembre 2015 alle 21:16

Salve forumine.. ho aperto il Topic degli abiti Luna Novias 2016... ma se faccio la ricerca nella community non mi esce.. come devo fare? Grazieee

Maria Laura, giovedì 17-Set-15 5 227
Maria Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Luglio 2016 - Napoli
Maria Laura in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2015 alle 19:25

Salve a tutte future sposine, anche voi come me avete scelto il 27 luglio 2016, per coronare questo bellissimo sogno.. il MATRIMONIO! Come mai questa scelta? Che location avete scelto? Noi abbiamo...

Maria Laura, giovedì 17-Set-15 8 233
Maria Laura
La nostra auto
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 08:49

Ciao a tutte.. volevo condividere con voi questa emozione.. sabato finalmente è arrivata la nostra auto.. Sarà l auto del giorno del nostro matrimonio ma anche la NOSTRA auto.. quella della nostra...

Maria Laura, giovedì 17-Set-15 8 193
Maria Laura
Ultimo compleanno e onomastico da fidanzata
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 08:09

Buon giorno care forumine.. oggi festeggio l' ultimo compleanno ed onomastico da fidanzata.. che strana sensazione, chissà il prossimo anno come sarà.... Baciii

Maria Laura, domenica 13-Set-15 6 160
Maria Laura
Camera da letto tomasella: opinioni
Maria Laura in Vita di coppia, Il 29 Agosto 2015 alle 16:47

Salve ragazze, Sono stata in un mobilificio ho visto una camera da letto TOMASELLA davvero stupenda..prima di acquistarla, però, vorrei avere qualche opinione... qualcuna di voi ne possiede una?...

Maria Laura, lunedì 31-Ago-15 10 1.275
Maria Laura
Inizia il countdow... -365 gg
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 00:15

Ragazze/i non ci credo!!! Mi sono iscritta che mancavano circa 525 gg e mi sembrava tutto così lontano.. ed ora inizia il countdown... sono strafelice perché so che sarà un anno bellissimo!!! Baciii ...

Daisy, lunedì 27-Lug-15 7 136
Maria Laura
Band al ricevimento
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 23:10

Salve a tutte neo e future/i sposine/i manca un anno al mio matrimonio e siccome sto organizzando il tanto atteso giorno, ho bisogno di un vostro consiglio... Abbiamo deciso di voler chiamare una band...

Maria Laura, venerdì 24-Lug-15 12 227
Maria Laura
Peonie
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 00:03

Ciao ragazze... ho acquistato delle peonie per la mia mamma e me ne sono letteralmente innamorata!!! Stavo pensando di scegliere come fiore alle mie nozze insieme alle orchidee o alle rose.. che ne...

Paolita, mercoledì 13-Mag-15 40 959
Maria Laura
Wedding site
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 20:40

Ciao sposine, Volevo chiedervi un consiglio in merito al wedding site di matrimonio.com..se lo avete gia crato, quanto tempo prima, come è strutturato e a cosa serve. A me manca circa un anno, non so...

Maria Laura, giovedì 30-Apr-15 8 205
Maria Laura
Preventivo fotografo: opinioni?
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 16:22

...conviene? Ciao a tutte/i, ho contattato e incontrato una fotografa, sia io che il mio Fm ci siamo trovati a nostro agio ed abbiamo tantissimo apprezzato i suoi lavori perche molto naturali e da...

Maria Laura, lunedì 27-Apr-15 76 895
Maria Laura
Frigorifero ad incasso o no?!?!
Maria Laura in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2015 alle 16:07

Ciao forumine/i ho bisogno di un vostro parere.. stiamo sistemando casa ed il dubbio mi sorge in merito al frigorifero mi consigliate di farlo incassato nel mobile o nel muro oppure un frigorifero...

Federica, mercoledì 8-Apr-15 79 3.788
Maria Laura
Bolle di sapone... quando?
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 09:50

Ciao Forumine, come sempre ho bisogno del vostro consiglio.. quando vanno usate le bolle di sapone? Leggo che alcune sposine le inseriscono nella wedding bag e altre le danno per il taglio della...

Maria Laura, mercoledì 25-Mar-15 46 1.655
Maria Laura
Fornitori salvati nei preferiti
Maria Laura in Assistenza, Il 24 Marzo 2015 alle 12:06

Salve a tutte/i, ho una domanda da farvi... come faccio a togliere un fornitore salvato nei miei fornitori? Clicco sul cuoricino per toglierlo ma non penso si faccia così perché resta sempre salvato....

Alessia, martedì 24-Mar-15 4 173
Maria Laura
Finalmente è arrivata la mia moleskine wedding journal
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 22:30

Ciao "compagne di avventura" finalmente è arrivata la mia tanto voluta Agenda Moleskine!!! Ho bisogno del vostro aiuto.. mi sapete dire come compilarla??? Vorrei usarla nel migliore dei modi! Baciii

Maria Laura, lunedì 23-Mar-15 15 330
Maria Laura
Bye bye 5!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 17:43

Ciao forumine/i.. finalmente il 5 è andato via.. mi sono iscritta che mancavano 525 giorni ed ora sono a 499. Lo so è ancora tanto ma almeno il 5 non c'è più. Bacini

Emanuela, mercoledì 18-Mar-15 14 219
Maria Laura
Studentesse universitarie
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 13:17

Salve a tutte future sposine e neo sposine, chi come me sta finendo gli studi e organizzando il matrimonio? C è qualcuna che invece ha deciso prima per il matrimonio e poi completerà gli studi? Io tra...

Maria Laura, martedì 17-Mar-15 26 480
Maria Laura
Happy
Maria Laura in Cerimonia nuziale, Il 16 Marzo 2015 alle 09:08

Ciao a tutte/i, oggi sono particolarmente felice.. vi spiego.. un po di tempo fa ho aperto un Topic in cui dicevo che mi dispiaceva se il mio sacerdote non fosse stato lui a celebrare il mio...

Jessica, lunedì 16-Mar-15 14 212
Maria Laura
Caricare le foto con il cellulare
Maria Laura in Assistenza, Il 12 Marzo 2015 alle 11:11

Ciao a tutte / tutti vorrei sapere perché non riesco a caricare le foto dal mio cellulare, ho il Samsung S5. Bacini e Grazieee

Samantha, venerdì 13-Mar-15 21 442
Maria Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 27 luglio 2016 - Napoli
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 13:35

Ciao a tutti futuri sposini e sposine. Sono Maria Laura e mi sposo il 27 luglio 2016 a Villa Diamante a Posillipo (Na) e la chiesa sarà Sant Antonio a Posillipo. Chi di voi si sposerà in questa data,...

Leoncina25, lunedì 9-Mar-15 7 280
Maria Laura
Concorso matrimonio.com
Maria Laura in Concorso, Il 1 Marzo 2015 alle 15:14

Salve a tutte sposine e non Potete spiegarmi come funziona il concorso??? Ho prenotato già la location ma non ho il tagliando e in più ho visitato un fornitore e fissato appuntamento con altri due....

Maria Laura, venerdì 6-Mar-15 17 460
Maria Laura
Sos prete...
Maria Laura in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2015 alle 11:42

Ciao a tutte/i... volevo un vostro parere. Ho deciso si sposarmi nella chiesa della stessa zona della location perché io ed il mio Fm abitiamo a 37 km di distanza ed abbiamo scelto una zona intermedia...

Maria Laura, martedì 3-Mar-15 10 253
Maria Laura
Fotografo Napoli
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 19:19

Ciao forumine, sto scegliendo il fotografo per le mie nozze,guardando tra i fornitori mi ha colpito molto Chiara Natale perché lo stile è molto semplice e spontaneo in quanto ne io ne il mio Fm amiamo...

Maria Laura, martedì 3-Mar-15 4 246
Maria Laura
Finalmente una data!!!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 17:41

Ciao forumine... sono felicissima finalmente ho anche io la mia data 27 luglio 2016 e volevo condividerlo con voi... ho prenotato location e chiesa... il rito religioso sarà celebrato nella chiesa di...

Maria Laura, sabato 28-Feb-15 17 482

Gruppi generali

Ispirazione