Vai ai contenuti principali
Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2016

2882giorni 2hh

Post

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Laura
Solo io spenderò così tanto?!?
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 11:22

Ciao forumine.. ho bisogno di un po di conforto o meglio appoggio. Sabato ho firmato il contratto e pagherò 140 per gli adulti e 65 per i bimbi... ho letto vari Topic in cui si parla di prezzi molto...

Maria Laura, venerdì 27-Feb-15 134 1.676
Maria Laura
Cake topper a i u t o ! ! !
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 09:10

Ciao forumine.. mi serve il vostro aiuto.. ho sempre voluto il mio cake topper il giorno del mio matrimonio, mi servono però delle info: - per quanto riguarda il materiale deve essere di pasta di...

Maria Laura, giovedì 26-Feb-15 14 344
Maria Laura
Cassettina risparmi... cosa ne pensate?!?
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 16:25

Buon pomeriggio sposine... siccome mancano circa 17 mesi per il mio matrimonio, insieme con il mio Fm abbiamo pensato di fare una "cassettina" per i nostri risparmi, per pagare così la musica al...

Maria Laura, mercoledì 25-Feb-15 21 536
Maria Laura
Tutto troppo liscio..sembrava strano!!!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 00:47

Ciao a tutte...sembrava andasse tutto troppo perfetto..location e chiesa disponibili per la stessa data 30 luglio 2016, nessuna indecisione, nulla di nulla...stamattina ho confermato la chiesa e...

Maria Laura, lunedì 23-Feb-15 58 955
Maria Laura
Sedie in sala: fantasmini si o no?
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2015 alle 10:54

Ciao a tutte Ho assolutamente bisogno di consigli per le sedie della sala in cui si terrà il ricevimento. La villa che ho scelto dispone di sedie alternate bianche e nere, se voglio posso mettere i...

Maria Laura, venerdì 20-Feb-15 68 1.028
Maria Laura
Manuali... help!!!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 17:51

Ciao a tutte! Potreste aiutarmi sui manuali?.. scusate l ignoranza ma non ne conoscevo l esistenza fino alla mia iscrizione a matrimonio.com.. potreste per favore dirmi: Dove trovo tutti i manuali...

Maria Laura, venerdì 20-Feb-15 6 220
Maria Laura
Serenata sera prima del matrimonio
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 23:25

Ciao sposine, anche se mi piace il matrimonio semplice ed elegante, amo la serenate.. sono una sposa che vorrebbe la serenata la sera prima del matrimonio. .forse perché sono tradizionalista : Voi...

Maria Laura, giovedì 19-Feb-15 62 1.120
Maria Laura
Fiori matrimonio mese di luglio
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 11:56

Ciao sposine.. so che è un po presto per il 30/07/2016 ma sto organizzando il mio matrimonio con calma e vorrei fosse tutto perfetto.. per questo vi chiedo suggerimenti sui fiori adatti alle calde...

Maria Laura, mercoledì 18-Feb-15 18 409
Maria Laura
Chiesa in zona posillipo
Maria Laura in Nozze Campania, Il 17 Febbraio 2015 alle 12:58

Salve a tutte.. volevo chiedere consigli o informazioni per quanto riguarda una chiesa in zona Posillipo che non sia S Antonio.. perché non abito in quella zona ma la location è villa Diamante. Mi...

Maria Laura, mercoledì 18-Feb-15 29 428

Gruppi generali

Ispirazione