Vai ai contenuti principali
M
Maria Linda

Valguarnera Caropepe, Enna · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3975giorni 2hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
E domani mi sposo! :-)
Maria Linda in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 21:15

Salve ragazze,eccoci arrivate al mio -1... Sono emozionatissima,se ripenso allo stress dei mesi scorsi mi viene la pelle d'oca...Eppure questa notte voglio godermela tutta..serena finalmente! Un bacio...

Concetta, sabato 6-Giu-15 22 394
M
Partecipazioni claraluna e weddinday
Maria Linda in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 23:37

Ragazze ciao... Ho scelto delle bomboniere Claraluna e per chi superasse le 70 partecipazioni è prevista un sito\app dedicato agli sposi a cui gli invitati possono accedere tramite dei codici che...

Maria Linda, sabato 18-Apr-15 18 986
M
Frase per regalo in busta
Maria Linda in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 16:21

Ciao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco...

Flavia, sabato 21-Mar-15 20 21.614
M
Negozi intimo catania...help!
Maria Linda in Nozze Sicilia, Il 6 Marzo 2015 alle 11:00

Salve sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Tra poco più di un mese ho la prima prova dell'abito da sposa e non ho ancora acquistato l'intimo...sapreste indicarmi un negozio superfornito a Catania...

Anna, lunedì 9-Mar-15 18 1.561
M
Musica ricevimento provincia di Enna e dintorni
Maria Linda in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 23:09

Ciao ragazze! Mi serve un consiglio spassionato!Sono alla ricerca di qualcuno che si occupi della musica del ricevimento per le mie nozze che si terrà tra Enna e Catania.Mi piacerebbe qualcuno che...

Maria Linda, domenica 15-Feb-15 5 249
M
Colore matrimonio
Maria Linda in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2014 alle 16:09

Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha ideadi quale sarà il colore trend 2015 per quanto riguarda i matrimoni?Una mia amica, che si è sposata quest'anno, mi disse che fu il proprietario dell'atelier dove...

Elena, domenica 5-Ott-14 13 310
M
Tutorial segnaposto Thun..help!!!!
Maria Linda in Fai da te, Il 20 Agosto 2014 alle 20:32

Ciao!!!!Per il mio matrimonio vorrei preparare dei fiori (tipo Thun) da utilizzare come segnaposto!Se qualcuna di voi li ha già fatti,potrebbe segnalarmi un video tutorial da seguire? Grazie in...

Maria Linda, giovedì 21-Ago-14 4 1.150

Gruppi generali

Ispirazione