Valguarnera Caropepe, Enna · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3969 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3969 giorni faSalve ragazze,eccoci arrivate al mio -1... Sono emozionatissima,se ripenso allo stress dei mesi scorsi mi viene la pelle d'oca...Eppure questa notte voglio godermela tutta..serena finalmente! Un bacio a tutte e buona fortuna a me!
Ho partecipato al post di Maria Linda
4017 giorni faHo partecipato al post di Mara
4041 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco elegante e di cattivo gusto,ma credo che all'invitato...
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze ciao... Ho scelto delle bomboniere Claraluna e per chi superasse le 70 partecipazioni è prevista un sito\app dedicato agli sposi a cui gli invitati possono accedere tramite dei codici che andrebbero indicati sulle partecipazioni,che sono...
Ho partecipato al post di Antonella
4051 giorni fa
4060 giorni faHo creato un post
4061 giorni faSalve sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Tra poco più di un mese ho la prima prova dell'abito da sposa e non ho ancora acquistato l'intimo...sapreste indicarmi un negozio superfornito a Catania (oltre a Intimissimi,Yamamay,ecc.)? A me servirà...
4079 giorni faHo creato un post
4085 giorni faCiao ragazze! Mi serve un consiglio spassionato!Sono alla ricerca di qualcuno che si occupi della musica del ricevimento per le mie nozze che si terrà tra Enna e Catania.Mi piacerebbe qualcuno che intrattenesse e coinvolgesse gli ospiti senza...
Ho partecipato al post di Alessia
4122 giorni faHo partecipato al post di Lorynicole
4152 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4158 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4173 giorni faHo partecipato al post di Maryon
4178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM