Valguarnera Caropepe, Enna · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
119Salve ragazze,eccoci arrivate al mio -1... Sono emozionatissima,se ripenso allo stress dei mesi scorsi mi viene la pelle d'oca...Eppure questa notte voglio godermela tutta..serena finalmente! Un bacio...
Ragazze ciao... Ho scelto delle bomboniere Claraluna e per chi superasse le 70 partecipazioni è prevista un sito\app dedicato agli sposi a cui gli invitati possono accedere tramite dei codici che...
Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...
Ciao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco...
Ecco a voi le mie partecipazioni. Vi piacciono? Sono dei campioni.
Salve sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Tra poco più di un mese ho la prima prova dell'abito da sposa e non ho ancora acquistato l'intimo...sapreste indicarmi un negozio superfornito a Catania...
Ciao ragazze! Mi serve un consiglio spassionato!Sono alla ricerca di qualcuno che si occupi della musica del ricevimento per le mie nozze che si terrà tra Enna e Catania.Mi piacerebbe qualcuno che...
Ecco i miei segnaposto finalmente terminati
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ciao a tutte/i! Guardate qui che tenerezza e che simpatia le proposte dei matrimonio sui social, in tutto il mondo... Ma Voi, avete condiviso la foto della Vs dichiarazione con il web? 1 2 3 4 5 7 8 9...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Cosa ne pensate del genere Bohemien?Alcune proposte non sono male ....
Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ragazze ne ho realizzati 54 spero basteranno
Ciao ragazze dopo due tre prove abbiamo deciso di fare cosi le nostre partecipazioni!! Sono semplici perché il tema è shabby e hanno un filo comune con i sacchettini per i non invitati e tutte le...
Ho visto la sfilata di questo atelier in fiera e mi sono emozionata solo guardandolo! Ma non ho idea di chi sia lo stilista... voi lo sapete? Ho provato in internet ma non sono riuscita a...
Fotografi garanzie ANFM