'Catania', Catania · Da Febbraio 2016
Ci sposeremo in chiesa nella bellissima basilica di Santa Caterina 💒❤️
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Ciao ragazze, questi sono i segna posto del nostro matrimonio. È un barattolino di miele dentro una piccola cassettina il tutto chiuso con la juta, nastri colorati ed un piccolo girasole con una...
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe sono in pizzo francese come l’abito da sposa. È stato più difficile di quanto pensassi (ho un piede 35)Fortunatamente con l’abito da sposa non è stato...
Buonasera ragazze👰🏼♀️ Oggi sono stata dal prete a portare i documenti che servono per avviare la procedura burocratica, abbiamo fatto anche il cosiddetto “processetto” è stata un’altra piccola cosa...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della scaletta musicale per la cerimonia in chiesa: ⛪️🎵 Ingresso sposo: Canone Pachelbel Ingresso sposa: Ave Maria Schubert cantata...
Queste sono le nostre partecipazioni, come vi sembrano? Ancora sono da chiudere con la ceralacca e le nostre iniziali 🌻
Buongiorno ragazze☺️ Con oggi siamo a -119 giorni😍😍 Mancano esattamente 4 mesi❤️Voi? Ansia ne avete😂🙈Il tempo scorre…⏳
Ragazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze❤️ Ieri sono andata a scegliere la scaletta musicale dei momenti salienti del matrimonio. Premetto che abbiamo ingaggiato due band musicali una per la chiesa con vìolino e tastiera e...
Spose di maggio ne abbiamo? Su fatevi sentire👰🏼♀️ Come vi sentite è come procedono i vostri preparativi?Io ho già praticamente tutto pronto è prenotato, devo consegnare solo le partecipazioni e...
Ragazze finalmente giorno 4 di febbraio avremo la prova menù.😍 La ragazza che si occupa del locale mi ha riferito che sarà una bellissima serata da trascorrere per tutti noi futuri sposi. Dovremmo...
Ciao ragazze ☺️ Il giorno che sono andata ad acquistare il vestito per lei mie care damigelle ho consegnato loro dei piccoli regali ovvero la BRIDESMAID BAG! Ho fatto a mano dei cerchi decorati con...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato su aliExspres gli appendini da sposa? Come avete fatto a personalizzare il nome? Grazie 😘
Ciao ragazze Finalmente oggi abbiamo prenotato la location, sono felicissima Domani inizieremo anche il corso prematrimoniale....
Ciao spose ❤️ Mi sposo il 27 maggio del 2022 a Catania chi come me?Sono molto indecisa su la location, pensiamo di prenotare tra Tenuta Pietra Bianca e Radura dei Sogni, qualcuna c'è stata mai? Grazie...
Ragazze oggi finalmente ho fissato la data in chiesa ⛪ Sono felicissima ❤️😍
Ciao ragazze chi come me ha scelto il tema girasole?🌻
Buona sera ragazze, mi sposo a maggio 2022 e ho una paura tremenda che ancora saremo in queste condizioni!!! Qualcuna come me?
Fotografi garanzie ANFM