'Catania', Catania · Da Febbraio 2016
Ci sposeremo in chiesa nella bellissima basilica di Santa Caterina 💒❤️
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Buoma sera sposine, Avrei una cosa da chiedere. Il parroco che celebrerá è anche un amico di famiglia (il parroco con cui io e mia sorella siamo cresciute) e quindi vorremmo invitarlo anche al...
Ciao sposine, qual'è stata la prima reazione o la prima domanda che vi hanno fatto quando avete comunicato che vi sareste sposati? A me hanno chiesto se facciamo rito civile o religioso ed ovviamente...
Sono indecisaaa
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze👰🏼♀️ Oggi sono stata dal prete a portare i documenti che servono per avviare la procedura burocratica, abbiamo fatto anche il cosiddetto “processetto” è stata un’altra piccola cosa...
Buonasera ragazze che canzone metterete per il vostro primo ballo con lo sposo?
Ciao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, per il mio matrimonio ho pensato di fare tanto tanto tanto “fai da te” per cercare di ridurre un po’ i costi. Ho realizzato delle partecipazioni, che ne pensate?
Queste sono le nostre partecipazioni, come vi sembrano? Ancora sono da chiudere con la ceralacca e le nostre iniziali 🌻
Ciao a tutte! Cosa ne pensate degli inviti con un timbro in ceralacca?
Buonasera a tutte Sposine.. una domanda , ieri parlando con le mie due migliori Amiche, nonché mie Testimoni.. mi è sorto un dubbio.. ma per l’Addio al Nubilato come funziona? Nel senso.. la Sposa...
Ciao bellissima future sposine.. Domandina ma voi farete il viaggio di nozze? Io mi sposo il 07 maggio di questo 2022... e bon ho programmato il viaggio di nozze sono titubante se prenotarlo o...
Buongiorno ❤ Vi è mai capitato di fare sogni o incubi sul matrimonio? Io da quando ho iniziato la preparazione (inizio luglio) mi sarà capitato circa 3 volte, ma premetto che sogno pochissimo 😅...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della scaletta musicale per la cerimonia in chiesa: ⛪️🎵 Ingresso sposo: Canone Pachelbel Ingresso sposa: Ave Maria Schubert cantata...
Avete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Perché hai scelto ""?
🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo, qualcuno come me ha scelto il tema dei girasoli per il proprio matrimonio?
A che età vi siete sposati o vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, Vi volevo chiedere un consiglio. La location che dovrei confermare mi ha proposto piano bar durante la cena, accompagnamento di violino per l'aperitivo prima dell'arrivo degli sposi...
Buongiorno, per chi si sposerà nel 2022, chi avete scelto come damigelle? Ragazze o bambine, come saranno i loro vestiti? Gli avete scelto voi spose o avete dato libera scelta basta che sceglievano il...
Ragazze, una domanda che magari sembrerà stupida ma ho un dubbio: si può scegliere chiunque come testimone di nozze in chiesa? Mi spiego, una delle mie testimoni sarà mia sorella, l'altra vorrei fosse...
Ciao ragazze, vorrei sentire qualche vostro consiglio in merito a che porta le fedi. Chi le poterà al vostro matrimonio? Io e il mio fidanzato abbiamo in totale 4 cuginetti tra i 7 e i 10 anni circa...
Buona sera dolce community, io ho ripreso con i preparativi del matrimonio, sto anche creando la playlist delle canzoni per il mio matrimonio, la canzone che ho scelto da ballare con il mio Papà e di...
Buongiorno ragazze☺️ Con oggi siamo a -119 giorni😍😍 Mancano esattamente 4 mesi❤️Voi? Ansia ne avete😂🙈Il tempo scorre…⏳
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🥰 che tema avete scelto per il matrimonio? Raccontatemi 😍
Il mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM