'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 9.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Eccoci ancora qui ragazze con un altro stile. Vi piacerebbe realizzare il vostro matrimonio come una sorta di rievocazione storica? Ad esempio realizzare un bellissimo banchetto in un castello dal...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari? ...
Perché hai scelto ""?
Care spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Se fosse possibile, quale cantante famoso vorreste alle vostre nozze?? Magari con una bella improvvisata come nel video Sugar dei Maroon 5 😂 Io sceglierei loro, Bruno Mars ma...
Parliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Da grande amante di serie tv, vi chiedo: in quale celebre coppia televisiva vi riconoscete maggiormente? Naturalmente vogliamo scoprire anche il perché scrivetelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
La sera prima del matrimonio: come pensate di trascorrerla? Ultimi ritocchi di bellezza? Tisana rilassante e dormita rigenerante? Oppure ci sarà già un anticipo di festa?
Parliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
Perché hai scelto ""?
Parlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ricordate il vostro primo appuntamento? È stato come lo avevate immaginato? Cosa avete fatto di speciale?
Ciao ragazze, quante hanno optato per un matrimonio rustico come me? Cosa avete scelto per renderlo tale ( decorazioni, bomboniere ecc..) ? Descrivetelo nei commenti
Ciao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Quando parliamo di matrimonio pensiamo subito al colore bianco, purissimo. Da grande amante del gothic (letteratura, film e molto altro) sono certa che in questo gruppo vi è una percentuale di spose...
Buongiorno ragazze! La mia regione, la Puglia, ha dei paesaggi stupendi, c'è veramente l'imbarazzo della scelta: dal selvaggio ed incontaminato Gargano, passando per la valle d'itria, arrivando sono...
Buongiorno ragazze! Quest'anno ho deciso che non farò alcun bilancio dell'anno che sta per concludersi, piuttosto ho deciso di stilare una piccola lista di vorrei, di buoni propositi per il 2021. Ho...
Buonasera ragazze! Ieri Harry Potter mi ha ispirata: sperando di fare cosa gradita, volevo condividere con voi questa breve scena che ben si adatta ai tempi che stiamo vivendo. Spero possa ispirare...
Buongiorno a tutte! Quest'anno io e il mio futuro marito faremo una mini luna di miele in Italia ma il nostro sogno è andare in Giappone; viaggio che abbiamo procrastinato al 2022, per ovvie ragioni....
Fotografi garanzie ANFM