- Matrimonio
- Community
Mariagrazia
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Ultimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
1342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM