Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Sposine, vi siete mai chieste se ci sono contatti falsi qui?😓
Ragazze ma sono l unica che passa quasi un intera giornata qui? 😆 Oppure che controlla i suoi post o i stati degli altri? A me ormai é una dipendenza 💉😂 grazie alle amministratrici per questa app...
Buongiorno è possibile cercare una persona qui nella community? Grazie
Sposine ci siete?? A che punto siete??
Qualcuna ha un armadio simile a casa? Mi potete dire se è comodo e molto costoso? 🤣
Buon pomeriggio bride 😊 vi voglio chiedere se è obbligatorio farli oppure no, sinceramente io ho rinunciato ad entrambe le cose perché abbiamo 6 testimoni 😆 e fare anche paggetti e damigelle non mi...
A me non piace l anteprima, preferisco fare altre cose.. ma a voi piace?? 😑
Ragazze, se vi va, mi dite la marca e quanto avete pagato i vostri mobili?? Non vorrei prenderli ad una cifra esorbitante 😆 grazie a tutte ❤️
Ragazze ci sieteee?? Ci incontreremo al love day a novembre?? Io non vedo l'ora
Ragazze buongiorno 😊 si puo prenotare il viaggio di nozze dopo il grande giorno? Vi spiego, noi ci sposiamo a giugno e partiremo ad agosto... è possibile prenotare il viaggio a fine giugno? Ovviamente...
Eii sposine come state?? Che emozioni provate? Siete pronte? Caspita beate voi, a me ci vuole ancora tantissimo tempo e non vedo l ora che passi subito, mi sembra un eternità 😆🤦🏻♀️
Si può inserire un fornitore anche se non è presente sul sito? Grazie
Salve ragazze, noi inizialmente avevamo optato per comprare casa, ma purtroppo non è facile gestire la situazione economica matrimonio/casa. Quindi abbiamo tralasciato la situazione casa e abbiamo...
Voi che viaggio fate? Noi per motivi lavorativi siamo costretti ad andare ad Agosto.. c'è qualcuna che parte nello stesso periodo nostro? Mi dite dove andate e se non se è un problema sapere anche...
Salve a tutti, sto partecipando al nuovo concorso e ho inviato la richiesta di tagliandi a vari fornitori... Perchè nella sezione 'i miei tagliandi' me ne esce solo uno?? Io ne ho inviati una 20ina......
A chi non farebbe piacere! Ovviamente porterò sempre qualcosina, ma si spera in un miracolo!!
Io mi immagino che sarò frastornata, sicuramente non realizzerò il tutto subito, ci vorrà un po di tempo 😆 per il viaggio di nozze andró ad agosto peró stiamo optando per un weekend a Capri 😊 e voi?
Ragazze io faccio la richiesta fornitori per i tagliandi, ma purtroppo nella sezione ‘i miei tagliandi’ non ci sono proprio! Non mi escono nemmeno quelli in attesa.. niente!! Ho richiesto piu di 50...
Ragazze voglio condividere con voi un altro passo importante!! Ho bloccato la truccatrice 😍😍 🎉🎉 lo so che molti diranno che forse è prestissimo pero mi ha ispirato fiducia e professionalità e quindi...
Buongiorno sposine 😊 volevo chiedervi, quanto tempo si impiegherà per fare le foto? Io farò la messa delle 10.30 quindi calcolando un ora e finendo al massimo per le 12 (con foto invitati e tutto) al...
Buongiorno sposine, mi sapete dire qualcosa su questa struttura? E' piccola fuori? Grazie
Buongiornoooo brides!! Oggi è il mio primo compleanno qui nella community! 😊 Siete tutte speciali, ormai passo una gran parte delle mie giornate qui. Sia perché il lavoro me lo permette di fare...
Ragazze finalmente dopo viste ben 15/20 location ho scelto.. Resort Paradiso!!! Sono felicissima nonostante chi avesse letto il mio post precedente, ero tanto dubbiosa di questa struttura ma solo per...
Ciao ragazze, sapete qualcosa del vincitore? Di solito quando lo dicono? A me questa è la stata la prima volta che ho partecipato per questo non so come funziona
Sposine buongiorno volevo chiedervi, la consegna dei mobili che tempi può avere? Io sposo a giugno, secondo voi prenotarli a Gennaio va bene? Mettendo conto che nascerà sempre qualche problemino e...
Ciao sposine!! Chi di voi sposa nel 2021?? A che punto siete?? 😊
Ragazze buongiorno, è da un paio di giorni che vedo molte persone scrivere i propri fornitori... Mi sono persa qualcosa? Ci manco da un bel po qui xD illuminatemi!
Ciao sposine 😊 forse sarà una domanda stupida, ma volevo chiedervi se all atto in cui andate a bloccare il ristorante, c e bisogno di portare i documenti dello sposo e sposa oltre i soldi? Grazie a...
Ragazze come e quando avete avuto la proposta di matrimonio?? Raccontatemi un po la vostra esperienza 😊 il mio lui si è inginocchiato al matrimonio di mia sorella, al lancio del bouquet, mia sorella l...
Buongiorno a tutte, c e qualcuna che si sposa in questa chiesa?? Volevo alcune info, grazie 😘
Ragazze volevo sapere una cosa, ma i fornitori subito fatta la richiesta danno i tagliandi? Oppure bisogna aspettare un po? Grazie
Ciao sposine, cosa avete organizzato ai vostri fm/mariti? Si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM