Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Matera, Matera · Da Maggio 2015

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10... Visualizza altro

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10 mesi e conviviamo già da un anno.. Il 24 Maggio 2016 finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore! Io sono una ragazza romantica e sognatrice... ma anche molto solare e precisa! Beh poi non si può descrivere se stessi in fondo con due righe... Speriamo che arrivi presto il mio giorno più bello (oltre la nascita di mio figlio)!!! Auguri a tutte le spose :D

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2016

3618giorni 5hh

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Ecco le partecipazioni
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 11:31

Buongiorno ragazze ieri sono arrivate finalmente gli inviti!!! Cosa ne dite? ??

Marta, mercoledì 27-Gen-16 10 333
Mariangela
Negozio yamamay
Mariangela in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine... ho letto molti post in cui molte di voi hanno approfittato dei saldi per andare a prendere l intimo da yamamay... a me piacciono molto le cose che ci sono... e quindi ieri anche...

Valeria, sabato 23-Gen-16 15 383
Mariangela
Perdersi in un bicchiere d'acqua
Mariangela in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2016 alle 08:15

Buongiorno ragazze... ieri oltre che al comune sono andata anche in questura per i passaporti! Mi hanno dato i moduli da compilare e un foglio con le cose che devo portare al momento della...

Maria, venerdì 8-Gen-16 4 269
Mariangela
Promessa!!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 21:24

Buonasera sposine... oggi pomeriggio io e fm siamo andati al comune per informarci un Po sulla parte burocratica del matrimonio... la signora che ci ha seguiti ci ha detto che bisogna prima fare il...

Angela, giovedì 7-Gen-16 8 272
Mariangela
Finalmente prese!!!!!
Mariangela in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2016 alle 21:09

Buonasera ragazze, e buon anno a tutte!!!! Dopo tante indecisioni e mille dubbi ho comprato finalmente le scarpe!!!! Ormai mi avevano rubato il cuore e pensavo sempre a loro dal primo giorno che le...

Mariangela, domenica 3-Gen-16 36 869
Mariangela
Dilemma partecipazioni! !!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 12:51

Giorno ragazze! Devo comunicare al negozio delle partecipazione tutti i dati per mandarle in stampa, ma qui nasce il mio dubbio! Vi spiego, io e fm conviviamo già da 2 anni... ma il giorno del...

Maria, giovedì 10-Dic-15 28 386
Mariangela
Secondo paio di scarpe
Mariangela in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine vi posto la foto del mio secondo paio di scarpe con la zeppa interna per il cambio una volta in sala... le ho prese già da 3 settimane ma non ho avuto tempo materiale per fare la...

Marianna, lunedì 7-Dic-15 10 390
Mariangela
Felicissima, sempre di più!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 11:55

Buongiorno sposine, oggi a meno 188 giorni, sono andata a prenotare la collana e gli orecchini per il matrimonio che tanto mi piacevano da Swarovski!!!! Ieri invece fm, ha scelto il suo abito ( anche...

Mariangela, lunedì 7-Dic-15 17 427
Mariangela
La mia location!!!
Mariangela in Ricevimento di nozze, Il 4 Dicembre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze... ecco a voi la mia sala ricevimenti garden che ho scelto per le mie nozze... un sogno!!!! Spero che il video si veda https://www.youtube.com/watch?v=ERtvu8ZMW4o

Mariangela, venerdì 4-Dic-15 5 181
Mariangela
Incubo matrimonio!
Mariangela in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno ragazze. . Da poco mi sono svegliata dopo aver fatto un lungo incubo... iniziano anche me allora per farla breve dovevo andare a prendere l abito dall atelier e mi dovevo truccare li l......

Gio&moa, lunedì 30-Nov-15 12 422
Mariangela
Hotel a new york????
Mariangela in Luna di miele, Il 16 Ottobre 2015 alle 13:00

Buongiorno ragazze... ieri sera abbiamo avuto gli ultimi preventivi per la luna di miele che faremo insieme ad un altra coppia... sarebbero 3 notti a ny è 7 notti a s. Domingo... il problema è. .. a...

Mariangela, mercoledì 25-Nov-15 26 444
Mariangela
E anche i regali ai testimoni ci sono!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 09:03

Buongiorno ragazze... che sollievo... ieri abbiamo scelto anche i regali ai testimoni.... due orologi swarovski. .. bellissimi... quello per mio zio (testimone di fm) un orologio al quarzo certificato...

Jlenia, mercoledì 18-Nov-15 7 319
Mariangela
E anche questa è fatta
Mariangela in Luna di miele, Il 7 Novembre 2015 alle 06:36

Buongiorno ragazzuole... come da titolo, finalmente abbiamo prenotato questa benedetta luna di miele faremo 5 giorni a new york in un hotel 4 stelle chiamato riu plaza + 7 giorni a s. Domingo al viva...

Sabina, sabato 7-Nov-15 15 369
Mariangela
Via anche il 2 !!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 08:36

Buongiorno a tutte!!! Oggi va via anche il 2 fortunatamente... io non ce la faccio più ad aspettare xD manca ancora troppo tempo xD

Manu, venerdì 6-Nov-15 5 141
Mariangela
Scarpe sposa
Mariangela in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno ragazze... sapete dirmi dove posso trovare le scarpe da sposa a Matera e provincia? Oltre a Principe e Vitullo che sono già andata ieri... grazie mille a chi risponderà

Mariangela, venerdì 30-Ott-15 2 279
Mariangela
Help libretti messa!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 13:43

Buongiorno ragazze... come da titolo volevo sapere quanto tempo prima si può iniziare a fare i libretti messa? e le letture e i canti si decidono insieme al parroco o posso fare di testa mia???? 0.0

Alessandra, mercoledì 28-Ott-15 25 407
Mariangela
Triste. ..
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 06:52

Buongiorno ragazze... oggi sono mattutina... non ho dormito gran che stanotte un Po per il bimbo che non riusciva a dormire e un Po per i tanti pensieri... ieri sono andata a fare altri preventivi per...

Sara, domenica 18-Ott-15 73 1.264
Mariangela
Ma perché il mio contatore sballa?
Mariangela in Matrimonio.com, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao ragazze... sono parecchi giorni che il mio contatore prima diminuisce i giorni e poi li aumenta... però pensavo che ero io che guardavo male. ... ieri però mi ricordo benissimo che segnava - 220...

Andrea81, giovedì 15-Ott-15 4 140
Mariangela
Ieri scelte partecipazioni
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2015 alle 07:27

Buongiorno sposine. .. ieri pomeriggio sono andata a un negozio che vende tutto per matrimoni... ho scelto le fedi di unoaerre le classiche di oro giallo da 5 grammi, ho scelto le bomboniere... un...

Mariangela, sabato 3-Ott-15 10 358
Mariangela
Aiuto porta busteee
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 19:06

Buonasera ragazze, chi di voi ha fatto il porta buste a forma di torta? E quanti cm era alto... la scatole di.che diametro erano? Io ho ordinato le scatole da ebay ma mi sembra troppo piccola......

Annalisa, venerdì 25-Set-15 12 291
Mariangela
Segnaposto
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 16:48

Buon pomeriggio ragazze... dabato mi sono arrivate le campanelline tirabaci segnaposto, avevo pensato di abbellirle un po... qualr vi piace di piu?

Laumau, lunedì 21-Set-15 10 252
Mariangela
Portabuste fai da te
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 11:40

Buongiorno a tutte ragazze... dove posso trovare scatole rotonde di cartone per fare il mio porta buste a forma di torta??? Sono andata dai cinesi e niente... solo scatole quadrate...ho dato un...

Margherita, domenica 20-Set-15 7 165
Mariangela
Punteggio matrimonio.com
Mariangela in Assistenza, Il 19 Settembre 2015 alle 11:53

Ragazze ma perché piu rispondo nei topic o ne apro qualcuno i punteggi invece di salire scendono? Ero arrivata a piu di 400 punti e adesso sono a 290 e qualcosa???

Joy*, sabato 19-Set-15 7 261
Mariangela
Consiglio partecipazioni!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 11:26

Ciao ragazze... io mi sposp il 24 maggio, e con fm stiamo cercando su internet qualche idea per le partecipazioni da fare poi a dicembre... noi abbiamo un bimbo di 11 mesi e ci piacerebbe fare della...

Mariangela, martedì 11-Ago-15 12 280
Mariangela
10 mesi prima del matrimonio!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2015 alle 13:45

Salve ragazze mi chiamo Mary... sono all inizio dei preparativi del mio matrimonio che sarà il 24 Maggio 2016... Ho già prenotato chiesa, sala ricevimenti e fotografo (scelto ieri ) ... in questi...

Manuela, venerdì 10-Lug-15 14 442

Gruppi generali

Ispirazione