Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2011

5440giorni 20hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Acconciature...particolari!!
Marianna in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Gennaio 2011 alle 18:36

Ciao, Ho un grave problema di testa...ahahah!! ) Si, di acconciatura: cerco un suggerimento per un acconciatura che possa andar bene per il mio matrimonio.... idee, suggerimenti???? Ah, piccolo...

Aldo, giovedì 9-Gen-14 35 6.817 1
Marianna
Scarpe di ricambio o ciabattine....
Marianna in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2011 alle 16:15

So che non è il massimo ma stavo pensando...dato che sicuramente saremo tutte "intaccate" durante la cerimonia, qualcuna ha pensato ad un cambio? quale sarà la Vs scelta? io a ballare e...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 22 3.057
Marianna
Interessante store....
Marianna in Nozze Piemonte, Il 24 Gennaio 2011 alle 15:39

Ciao! Ho trovato un interessante "negozio, all'ingrosso" dove c'è una vasta scelta di bomboniere e addobbi per qualsiasi evento ed in particolare per il matrimonio, tra le altre cose, attiguo, vi è...

Gaia, martedì 22-Feb-11 7 1.762
Marianna
Addobbi fai date
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2011 alle 18:53

Ciao! come saranno i vostri addobbi? sia in locatio che in chiesa? sto meditando....i miei colori saranno rosso e avorio per riprendere sia il vestito che il nostro mezzo di trasporto quindi stavo...

Gaia, martedì 25-Gen-11 10 3.634
Marianna
Relax e depurazione prima delle nozze
Marianna in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Gennaio 2011 alle 12:07

Ciao ragazze, stavo pensando di farmi un bel trattamento relax+depurazione, prendere e partire per un we ed avere un intera equipe che mi da retta e mi cura facendomi massaggi, pulizia viso, scrub,...

Carolina, venerdì 21-Gen-11 6 377
Marianna
Conciliare preparativi con il lavoro...
Marianna in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2011 alle 12:45

GRRRRRRRRR...oggi son nervosa!! Ma voi come fate a conciliare il lavoro con i preparativi? Nel senso, io finisco di lavorare quasi sempre alle 19, e mi rimane davvero pochissimo tempo per correre a...

Gaia, mercoledì 19-Gen-11 23 1.460
Marianna
Le fedi
Marianna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2011 alle 16:46

Donzelle prossime alle nozze avete già scelto le Vs fedi? Noi stiamo valutando prima tramite internet ad occhio cosa potrebbe piacerci e in questi giorni andremo a vedere in qualche...

Gaia, giovedì 13-Gen-11 5 782
Marianna
Viaggio fai da te fino a caponord
Marianna in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2011 alle 16:17

Il nostro viaggio avrà come meta Capo Nord, ma per arrivarci attraverseremo ben 13 paesi europei.... italia austria rep ceca polonia lituania lettonia estonia russia (solo il tratto per...

Sonia, giovedì 13-Gen-11 6 695

Gruppi generali

Ispirazione