Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2011

4710giorni 20hh
Maria
Viaggio di nozze
Maria, Il 9 Febbraio 2011 alle 23:53

Ciao a tutte nn so dove andare in viaggio di nozze gli inizi giugno qualche consiglio ? ps paesi caldi grazie un bacio

Gaia, martedì 1-Mar-11 16
I
Farete la lista di nozze tradizionale o il viaggio?
Ilaria, Il 23 Febbraio 2011 alle 18:04

Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...

Gaia, martedì 8-Mar-11 22
Veronica
è possibile organizzare il matrimonio in 6 mesi mentre lavoriamo come matti?!?
Veronica, Il 12 Febbraio 2011 alle 10:22

Abbiamo deciso di sposarci da una settimana il 3 di settembre 2011...il problema è che abbiamo due lavori completamente diversi con orari che non coincidono mai..quindi io devo decidere tutto...

Veronica, mercoledì 22-Giu-11 21
Suellen Fernandes
Tableau mariage
Suellen Fernandes, Il 11 Febbraio 2011 alle 19:01

Aiutatemi ragazze... Io per passione studio i linguaggi dei segni(Lis) sordomuti.Traduco la musica nella loro lingua vestita tutta in nero con dei guanti bianchi che sotto il neo dwood fanno un effeto...

Gaia, venerdì 25-Feb-11 11
Cata-davide
Cake topper economici ma belli ?
Cata-davide, Il 14 Febbraio 2011 alle 13:52

Ragazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss

Gaia, venerdì 27-Mag-11 20
Gaia
Panico da marriage: sfogatevi qua!
Gaia , Il 14 Febbraio 2011 alle 12:39

Panico prima del matrimonio? Sfogatevi qua e mi sa che scoprirete di non essere le uniche!

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 28
Gaia
Sos location latina
Gaia , Il 14 Febbraio 2011 alle 10:06

Buongiorno e Buon San Valentino a tutte. Anastasia mi ha appena scritto "Ciao, mi sapresti indicare come trovare un ristorante senza barriere architettoniche nella prov. di Latina?" Qualche...

Marianna, mercoledì 23-Feb-11 1
Ida D'agostino
Bonsai aiuto!!!!!!!!!!
Ida D'agostino, Il 13 Febbraio 2011 alle 12:34

Ciao dopo tanto tempo ho avuto tempo di riscrivere qui sono statamale per deu settimane ma per fortuna sono ancora qui !!!!! Mi hanno appena informato che dove la signora che mi vendeva i bonsai per...

La, martedì 14-Feb-12 18
Gaia
Le spose di giò 2011
Gaia , Il 15 Febbraio 2011 alle 17:00

Collezione sposa Le Spose di Giò 2011

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 17
Gaia
Come avete festeggiato san valentino?
Gaia , Il 15 Febbraio 2011 alle 10:22

Ehi ragazze, come è stato il vostro ultimo San Valentino da fidanzate? Cos'avete fatto?

Marianna, mercoledì 23-Feb-11 26
Veronica
Centro tavola
Veronica, Il 14 Febbraio 2011 alle 17:59

Avrei bisogno di qualche consiglio per i centro tavola. Io amo le rose rosse e quindi il tema del matrimonio sarà il colore rosso..se avete qualche idea dite pure!!! Grazie e baci!

Marianna, mercoledì 23-Feb-11 9
Silvia
Abito da testimone
Silvia, Il 23 Febbraio 2011 alle 13:39

Allora, a maggio, un mese prima del mio matrimonio, sarò la testimone (poi ricambiata) della mia amica..ma...non so cosa mettere!!ho il sospetto che lei non si porrà tutti questi...

Gaia, venerdì 25-Feb-11 12
Mariana Garcia
Lista nozze7busta...
Mariana Garcia, Il 23 Febbraio 2011 alle 04:04

Ciao a tutte... io pongo il mio problemino... allora io ed il mio ragazzo conviviamo gia da ormai 5anni... quindi la lista nozze nn la farei, infatti al matrimonio, chiederemmo a tutti la busta (se c...

Gaia, martedì 1-Mar-11 20
Veronica
S.o.s. tavoli
Veronica, Il 16 Febbraio 2011 alle 11:14

Ciao ragazze!! sono in crisi perchè forse abbaimo deciso il tema dei tavoli, nomi di animali tipo coccinella, farfalla, libellula, grillo, cicala..il problema è che abbiamo da allestire...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 27
A
Cuscino fedi
Alberta, Il 17 Febbraio 2011 alle 09:32

Ciao ragazze, mi piacerebbe sapere se nelle vostre ricerche,avete visto un cuscino portafedi a forma di cuore e all'interno con delle rose fatte con il raso del cuscino.Un'altra cosa,ma secondo voi...

Gaia, martedì 19-Apr-11 15
Masia Monica
Luna di miele
Masia Monica, Il 16 Febbraio 2011 alle 17:14

Che ne pensata della Jamaica???Come viaggio di nozze??... Molti ne parlano bene!!! ma qualcuno sa all'incirca quanto costa??

Gaia, giovedì 24-Feb-11 5
R
Sos abito
Raffaella, Il 16 Febbraio 2011 alle 16:25

Buongiorno,il mio matrimonio sara' con rito civile,secondo voi meglio l'abito bianco classico oppure optare per un abito da cerimonia o affini?

Margherita, giovedì 11-Ago-11 30
B
Matrimonio in lilla e verde
Barbara, Il 16 Febbraio 2011 alle 14:25

Cosa ne pensate dei colori lilla e verde come filo conduttore del matrimonio?? Penso si sposino bene ihihihihihihihi

Deborah, martedì 26-Mar-19 27
Masia Monica
Abito da sposa colorato!!!
Masia Monica, Il 17 Febbraio 2011 alle 16:50

Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 62
M
Tableau de mariage
Mary, Il 17 Febbraio 2011 alle 10:35

Io e il mio futuro sposo, abbiamo pensato di utilizzare come tema per il ricevimento, la sua passione: le Harley Davidson. Ogni tavolo avrà il nome di una moto HD e il tableau per gli invitati...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 13
Cristina
Discorso sull'altare
Cristina, Il 21 Febbraio 2011 alle 17:57

Ciao a tutte/i, mi hanno riferito che il parroco della chiesa in cui mi sposerò è solito chiedere agli sposi un discorso/ringraziamento agli invitati sull'altare......

Gaia, giovedì 24-Feb-11 12
S
Finalmente a buon punto
Silvia, Il 21 Febbraio 2011 alle 20:54

Wowwwwwwwwww ragazze ho quasi finito FIORI PRESI CANTANTI PRESI VIAGGIO PRESO PARTECIPAZIONI PRESE ECC. ECC. MI COSTA UN BOTTO QUESTO MATRIMONIO E NON è NEMMENO DA MILLE E UNA NOTTE TOLTO IL...

Gaia, giovedì 3-Mar-11 33
Sara Colzani
Primavera o inverno!?
Sara Colzani, Il 21 Febbraio 2011 alle 22:57

....non so proprio decidermi!!!eppure mi devo muovere.....io amo la neve, il bianco, le montagne e quindi vorrei sposarmi in dicembre, durante l'inverno con la neve e con il sole....!solo che nella...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 8
Mia*mao
Sposine carrarine??????????????
Mia*mao, Il 22 Febbraio 2011 alle 13:06

Ciao a tutte le sposine della provincia di Massa Carrara.... Come procedono i preparativi...avete tante idee...

Gaia, giovedì 24-Feb-11 9
Gaia
Attenzione spam di una certa theresa (abidzhan, cote d'ivoire, costa d'avorio)
Gaia , Il 22 Febbraio 2011 alle 11:02

Attenzione, c'è una certa THERESA (Abidzhan, Cote D'Ivoire, Costa D'Avorio) registrata come Invitato che sta facendo SPAM. L'utente è già stato bloccato, però ha già...

Vanessa, giovedì 24-Feb-11 11
Masia Monica
Sandali o guepierre?????
Masia Monica, Il 22 Febbraio 2011 alle 02:05

Crisi totale oggi mi è venuto in mente che se scelgo i sandali da indossare con l'abito non potrò mettere il reggicalze che tanto mi piace...Calze e scarpa aperta non è un...

Masia Monica, giovedì 24-Feb-11 14
Mariana Garcia
Aiutooo..confusione in testaaaa
Mariana Garcia, Il 22 Febbraio 2011 alle 01:16

Ciao a tutte... sono in un stato confusionale!!!!! allora praticamente voglio fare il tema del tableaux di mariage a tema di cioccolatini... cioè, rocher, mon cherie rondnoir baci gianduiotti...

Francesca, venerdì 4-Mar-11 14
Gaia
Matrimonio campestre
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:42

Matrimonio rustico in campagna? Guardatene uno celebrato negli Usa!

Gaia, martedì 10-Mag-11 26
Gaia
Ho troppi parenti, chi invito?
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:58

Ho appena letto un commento su fb "Ho troppi parenti, chi invito?" Suggerimenti?

Carolina, giovedì 24-Feb-11 29
M
Aiuto per imbastire un discorso agli invitati per un lutto recente
Massimo, Il 17 Febbraio 2011 alle 19:37

Salve ragazze della community, vi scrivo queste 4 righe perchè vorrei un aiuto col cuore da voi... Inizio col dirvi che la mia futura moglie ha perso la madre circa meno di 2 anni fa per un...

V.r., giovedì 3-Mar-11 48
Valentina
Esibizione di parenti/amici durante il matrimonio...
Valentina, Il 17 Febbraio 2011 alle 21:01

La butto li'...tanto per capire cosa ne pensate di parenti/amici che si propongono forzosamente/ inaspettatamente/ vistosamente di esibirsi per il vostro matrimonio, cantando, ad esempio, durante la...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 15
Gaia
Sacchetti portaconfetti: idee?
Gaia , Il 18 Febbraio 2011 alle 12:41

Ciao a tutte! Alessandra mi scrive: "ciao Gaia.....avresti delle idee da consigliarmi per dei sacchetti portasconfetti invernali? Mi sposo l' 08 dicembre e il tema del mio matrimonio sono gli...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 6

Gruppi generali

Ispirazione