Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Tantissi auguri per il vostro matrimonio.
Ho partecipato al post di Maria
5529 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5530 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5532 giorni fa
Ho partecipato al post di Suellen Fernandes
5532 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5532 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5532 giorni fa
5532 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5532 giorni fa
5532 giorni fa
5533 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5533 giorni fa
Avrei bisogno di qualche consiglio per i centro tavola. Io amo le rose rosse e quindi il tema del matrimonio sarà il colore rosso..se avete qualche idea dite pure!!! Grazie e baci!
Ho partecipato al post di Silvia
5533 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM