Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5533 giorni fa
Avrei bisogno di qualche consiglio per i centro tavola. Io amo le rose rosse e quindi il tema del matrimonio sarà il colore rosso..se avete qualche idea dite pure!!! Grazie e baci!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5533 giorni fa
Ciao ragazze!! sono in crisi perchè forse abbaimo deciso il tema dei tavoli, nomi di animali tipo coccinella, farfalla, libellula, grillo, cicala..il problema è che abbiamo da allestire 12 tavoli e per ora siamo fermi qui.......
Ho caricato una foto nel post di Masia Monica
5533 giorni fa
Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di colore rosa da farmi vedere??? Grazie....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5534 giorni fa
Ciao a tutte: Elisa di Cuneo scrive: "Io adoro il colore viola/blu, secondo voi può andare bene per il matrimonio abbinato al bianco, tipo rose bianche e lavanda o ortensie? Avete qualche idea? Qualche consiglio? Grazie" Qualcosa da...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5568 giorni fa
GRRRRRRRRR...oggi son nervosa!! Ma voi come fate a conciliare il lavoro con i preparativi? Nel senso, io finisco di lavorare quasi sempre alle 19, e mi rimane davvero pochissimo tempo per correre a destra e sinistra per i vari impegni.... In...
5570 giorni fa
Ciao! come saranno i vostri addobbi? sia in locatio che in chiesa? sto meditando....i miei colori saranno rosso e avorio per riprendere sia il vestito che il nostro mezzo di trasporto quindi stavo pensando di tenere tutto sui colori.... volevo delle...
5575 giorni fa
Donzelle prossime alle nozze avete già scelto le Vs fedi? Noi stiamo valutando prima tramite internet ad occhio cosa potrebbe piacerci e in questi giorni andremo a vedere in qualche gioielleria... E poi cosa indosserete di prezioso nel...
Fotografi garanzie ANFM