Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5561 giorni faSo che non è il massimo ma stavo pensando...dato che sicuramente saremo tutte "intaccate" durante la cerimonia, qualcuna ha pensato ad un cambio? quale sarà la Vs scelta? io a ballare e star avanti e indietro con i tacchi muoi...e poi...
Ho creato un post
5563 giorni faCiao! Ho trovato un interessante "negozio, all'ingrosso" dove c'è una vasta scelta di bomboniere e addobbi per qualsiasi evento ed in particolare per il matrimonio, tra le altre cose, attiguo, vi è anche un atelier, con modelli molto interessanti. E...
Ho creato un post
5567 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di farmi un bel trattamento relax+depurazione, prendere e partire per un we ed avere un intera equipe che mi da retta e mi cura facendomi massaggi, pulizia viso, scrub, bagni relax, sauna, bagno turco, e tutto quello che...
Ho creato un post
5570 giorni faCiao! come saranno i vostri addobbi? sia in locatio che in chiesa? sto meditando....i miei colori saranno rosso e avorio per riprendere sia il vestito che il nostro mezzo di trasporto quindi stavo pensando di tenere tutto sui colori.... volevo delle...
Ho creato un post
5574 giorni faGRRRRRRRRR...oggi son nervosa!! Ma voi come fate a conciliare il lavoro con i preparativi? Nel senso, io finisco di lavorare quasi sempre alle 19, e mi rimane davvero pochissimo tempo per correre a destra e sinistra per i vari impegni.... In...
Ho creato un post
5575 giorni faDonzelle prossime alle nozze avete già scelto le Vs fedi? Noi stiamo valutando prima tramite internet ad occhio cosa potrebbe piacerci e in questi giorni andremo a vedere in qualche gioielleria... E poi cosa indosserete di prezioso nel...
Ho creato un post
5575 giorni faIl nostro viaggio avrà come meta Capo Nord, ma per arrivarci attraverseremo ben 13 paesi europei.... italia austria rep ceca polonia lituania lettonia estonia russia (solo il tratto per arrivare a san pietroburgo) finlandia (meta sicura...
Ho creato un post
5576 giorni faCiao, Ho un grave problema di testa...ahahah!! ) Si, di acconciatura: cerco un suggerimento per un acconciatura che possa andar bene per il mio matrimonio.... idee, suggerimenti???? Ah, piccolo dettaglio: AVRO' UN CASCO DA MOTO IN TESTA!!!! Grazie....
Fotografi garanzie ANFM