- Matrimonio
- Community
Marianna
'Camporotondo Etneo', Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
74
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...
Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...
Le mie foto più recenti
Attività
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Valentina
2232 giorni faI miei video più recenti
Amici
Marianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM