Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Ciao a tutte stavo iniziando a fare una piantina x la divisone dei tavoli...giusto x inziare a fare mente locale...ma...oh mamma mi sono detta e difficilissimo da ke punto partire? Come fare a...
Sera a tutte siccome stiamo organizzando un modo carino di kiedere ai testimoni la nostra scelta volevamo mettere alla fine del piccolo video ke organizzeremo una canzone ke ci emozionasse tutti e...
Ragazzeeeeee ieri a 10 anni ke ci conosciamo il mio futuro marito mi ha organizzato una stupenda sorpresa ke neanke riesco a descrivere per quanto fosse speciale... Oggi a -260 vi mostro ank io il mio...
Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia felicità visto ke mi state aiutando tanto nelle nostre scelte...da oggi mancano precisamente 9 MESI e anke se sembra tanto so grazie a voi sposine ke...
Ciao a tutte amiche sposine e future sposine come me tra poco inizieremo a girare per scegliere le bomboniere insieme a fazzolettini per chi non inviteremo e un piccolo segnaposto che però chi lo...
Ciao a tutte amiche mie volevi chiedervi delucidazioni su questo bouquet gioiello ke io nemmeno sapevo dell esistenza fino a poco fa xke scasualmente kiesi all unico fioraio ke facemmo il preventivo...
Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto a quelle gia sposate...noi dobbiamo scegliere la location avevo due che ci piacevano e volevo andar a vedere domani quella piu mi piaceva ma sfortunatamente e gia...
ciao a tutti ki mi ha conosciuto alla mia presentazioni sa k sn agli inizi del progetto. E sto andando nel panico piu totale xke all inzio almeno avevo il colore scelto ma adess non sono piu comvinta...
Ciao a tutti sono Nuova e mi presento...mi chiamo Marianna e il u dicembre compio 25 anni un altro bel traguardo x me sono una ragazza semplice semsibile altruista emotiva e molto legata alla mia...
Fotografi garanzie ANFM