- Matrimonio
- Community
Mariapia
Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tanta attesa il nostro grande giorno è arrivato tra sole, nuvole e vento. La cerimonia è stata intima, autentica ed emozionante, anche grazie alla musica del quartetto d'archi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
10Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ciao sposine! Il mio FM mi ha regalato questo bellissimo solitario, che adoro 😍 Ora però mi sto chiedendo se starà bene vicino alla fede o se sarò costretta a spostarlo sull'altra mano, a causa della...
Ciao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1019 giorni faUltimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Gruppi generali
Ispirazione