Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho ottenuto una medaglia!
1616 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1616 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho partecipato al post di Verdiana
1616 giorni fa
1696 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
1696 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
1754 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al post di Mariapia
1755 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1755 giorni fa
1755 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1755 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Sonia
1755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1755 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho partecipato al post di Verdiana
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1756 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM