Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ciao sposine! Il mio FM mi ha regalato questo bellissimo solitario, che adoro 😍 Ora però mi sto chiedendo se starà bene vicino alla fede o se sarò costretta a spostarlo sull'altra mano, a causa della...
Ciao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati...
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
Oggi sono in vena di post....chissa sarà il caldo...comunque mi va di confrontarmi con voi...ed ora il tema riguarda l'anello di fidanzamento..tutte aspettiamo la proposta e sogniamo nel...
Ciao ragazze, il mio fidanzato mi sta dando l’opportunità di scegliere il solitario.. l’anello di fidanzamento l’ha scelto lui ed è stata un grande sorpresa per me .. invece per questo vuole che...
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho...
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM