Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1616 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1755 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1755 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1756 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1758 giorni fa
Ciao sposine! Il mio FM mi ha regalato questo bellissimo solitario, che adoro 😍 Ora però mi sto chiedendo se starà bene vicino alla fede o se sarò costretta a spostarlo sull'altra mano, a causa della larghezza che ha alla base... dalla foto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1760 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM