- Matrimonio
- Community
Mariapia
Casandrino, Napoli · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, mi chiamo Pia, e a Settembre 2015 mi...SPOSOOOOO!!! La nostra storia è iniziata 4 anni fa e tra stupendi e indimenticabili momenti alternati... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Pia, e a Settembre 2015 mi...SPOSOOOOO!!! La nostra storia è iniziata 4 anni fa e tra stupendi e indimenticabili momenti alternati a periodi di assoluto sconforto siamo arrivati fino a qui, conviventi in un Paese che non è il nostro, la Germania, soli ma allo stesso tempo completi l'uno per l'altro. Che dire...spero davvero di ricevere dei buoni consigli in questa "terra inesplorata"... Il MATRIMONIO!!!
- Sposo Novello
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno inizialmente civili e fra qualche anno religiose... Data la lontananza, purtroppo, non posso occuparmi personalmente di tutti i dettagli per i preparativi, quindi dovrò delegare parecchie cose ai miei e ai "suoi"! Fatemi un ENORME IN BOCCA AL LUPO!!! Ce la farò?...in tempo?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4032 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM